Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, duro sfogo: “Vuoi la ribalta?”, ecco a chi si riferisce

Ilary Blasi, duro sfogo: “Vuoi la ribalta?”, ecco a chi si riferisce

Ilary Blasi, dopo le dichiarazioni rilasciate nello studio di “Verissimo”, torna a parlare delle voci di gossip in merito ad una presunta crisi coniugale con Francesco Totti. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, in cui chiarisce una volta per tutte la sua situazione sentimentale (se qualcuno non l’avesse ancora capito…). (Continua dopo la foto…)

Le voci su una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Da un mese a questa parte i siti e settimanali di gossip non hanno fatto che parlare della presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, come riportato sul web, avrebbero avuto un periodo di crisi e addirittura c’era chi supponeva ci fosse stato un tradimento, sia da parte dell’uno che da parte dell’altra. Nel caso di Totti è uscito fuori anche il nome della presunta “nuova fiamma” dell’ex calciatore della Roma. Si tratta di una certa Noemi, conosciuta al campo di padel e incontrata allo stadio Olimpico.

Dopo il tam tam di voci, i coniugi sono stati costretti ad intervenire in prima persona. Totti ha pubblicato un video sui social in cui si dissociava da tutte le notizie apparse sui siti e settimanali di gossip, smentendo dunque la crisi con la moglie. La smentita del calciatore, però, non ha convinto la stampa, che ha continuato a calcare la mano. Il punto è stato messo da Ilary, che in un’intervista a “Verissimo” ha smentito l’ipotetica crisi coniugale con il marito e di conseguenza anche i presunti tradimenti.

La conduttrice ci è andata giù pesante, attaccando anche le testate giornalistiche, alcune anche abbastanza prestigiose, che avevano riportato la notizia come certa. “Hanno fatto una gran figura di me**a“, ha esclamato la Blasi nello studio di Silvia Toffanin. La storia d’amore tra Ilary e Francesco prosegue a gonfie vele. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti, incredibile ‘ritorno di fiamma’: l’indiscrezione fa sognare i tifosi

Francesco Totti, è crisi con Ilary? Il regalo all’amante per San Valentino

Ilary rompe nuovamente il silenzio: le sue parole

Dopo le parole pronunciate nello studio di “Verissimo”, Ilary Blasi rompe nuovamente il silenzio, rilasciando un’intervista al settimanale “Chi”. La conduttrice spiega come periodicamente i giornali usino il nome di Francesco Totti per fare “audience”: “Vuoi la ribalta? Totti è la risposta”, avrebbe detto la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. La notizia della crisi tra lei e il marito, dunque, sarebbe stata – secondo lei – una strategia giornalista per fare audience, per vendere i giornali e per aumentare i clic.

isola dei famosi 2022 inviato

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor