Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi tentata dalla confessione pubblica in Tv sulla crisi con Totti, ma la sua scelta stupisce

Ilary Blasi tentata dalla confessione pubblica in Tv sulla crisi con Totti, ma la sua scelta stupisce

Ilary Blasi: la bella showgirl e conduttrice ultimamente è richiestissima nei programmi tv per rivelare i retroscena della separazione da Francesco Totti. Dopo averla vista nell’ultima edizione de “L’Isola Dei Famosi”, pare che Ilary abbia ricevuto la chiamata di Francesca Fagnani e Silvia Toffanin. Tanto, anzi troppo, appetibile è l’esclusiva sulle tanto attese rivelazioni sull’epilogo del suo matrimonio. La sua decisione però sbalordisce, ecco cos’ha deciso di fare. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi

Ilary Blasi: come ormai tutti sanno, la conduttrice e showgirl sta vivendo un periodo non dei migliori. Non molto tempo fa si è separata dal suo storico compagno, diventato poi marito, Francesco Totti. Insomma, una notizia che ha attirato la curiosità di tutto il pubblico televisivo. Molti conduttori e conduttrici, quindi, l’hanno chiamata come ospite nei propri programmi tv per parlare dei retroscena di questa separazione.

Proprio poche ora fa, tra l’altro, è giunta da Dagospia un’indiscrezione che vedeva la bella Ilary contesa tra due programmi di punta. Questo è ciò che è stato rivelato: “Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Per ora non si sa se la showgirl e presentatrice abbia accettato qualsivoglia proposta. La rivedremo forse a ‘Belve’ a farsi ‘sbranare’ da Francesca Fagnani o a ‘Verissimo’ dall’amica Silvia Toffanin?”.

Totti e Ilary Blasi, spunta clausola bomba sul divorzio: di che si tratta

Ilary Blasi chiamata in più programmi tv: la sua decisione sbalordisce

Insomma, sono molte le persone curiose che non aspettano altro che venire a conoscenza di tutti i dettagli ufficiali su ciò che è successo tra Ilary Blasi e l’ex Capitano della Roma. In tanti si aspettavano di rivederla su Canale 5 dall’amica ed ex collega Silvia Toffanin, nel programma dove l’abbiamo ritrovata più volte a parlare dei suoi sentimenti. Questa volta però, come rivela ThePipol Gossip, non sarà così.

Ecco quanto è stato chiarito sul profilo ufficiale Instagram: “Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004