Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mercedesz e Edoardo stanno insieme dopo “L’Isola dei Famosi”? Finalmente sappiamo la verità

Mercedesz e Edoardo stanno insieme dopo “L’Isola dei Famosi”? Finalmente sappiamo la verità

Mercedesz HengerEdoardo Tavassi sono stati due protagonisti della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due sono arrivati fino alla fine del percorso, anche se Edoardo si è dovuto ritirare ad una settimana dalla finale per un problema fisico. Mercedesz, invece, si è classificata al terzo posto. Tra i due in Honduras stava per nascere una storia d’amore. Adesso, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, stanno insieme? In questo articolo vi sveliamo qual è la verità. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, clamorosa confessione di Mercedesz Henger: è successo dopo la finale

La storia tra Mercedesz e Edoardo all’Isola dei Famosi

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” non passerà sicuramente alla storia per le relazioni amorose nate in Honduras. Oltre a Roger ed Estefania, la cui storia è nata e scoppiata sull’isola, nessun altro si è fidanzato in Honduras. Alcuni flirt, però, sembravano potessero nascere tra Alessandro e Maria Laura e soprattutto tra Edoardo e Mercedesz. I due sono sempre stati molto complici e la figlia di Eva Henger sembrava aver perso la testa per il fratello di Guendalina. Edoardo, però, ha sempre rispedito al mittente le sue avance. Tavassi ha spiegato in trasmissione di voler frequentare la Henger lontano dalle telecamere. Ma dopo la fine dell’esperienza in Honduras, come sarà andata a finire tra Mercedesz ed Edoardo? Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni della figlia di Eva Henger. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, cosa ha fatto Edoardo Tavassi dopo la puntata: spunta l’indiscrezione

Le parole di Mercedesz sul rapporto con Edoardo

Attraverso il suo account Instagram, Mercedesz Henger ha svelato come stanno le cose tra lei ed Edoardo Tavassi dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. La figlia di Eva Henger ha dichiarato: “Mi fa piacere che siate così interessati a quello che succede tra noi, ma purtroppo mi dispiace dirvi che non sappiamo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà“. Mercedesz ha poi proseguito: “Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare, ma mai dire mai. Se ci sarà qualcosa da dire, saremo i primi a dirvelo. Come abbiamo fatto finora“. L’ex naufraga poi conclude: “Gli voglio un bene che voi neanche sapete e spero che qualsiasi cosa succeda tra di noi, lui ottenga tutto ciò che desidera“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004