Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ivana Trump funerali, cos’è successo nel giorno dell’ultimo saluto e chi c’era

Ivana Trump funerali, cos’è successo nel giorno dell’ultimo saluto e chi c’era

Ivana Trump è morta a 73 anni lo scorso 14 luglio nella sua casa di New York. I suoi funerale sono stati celebrati ieri, mercoledì 20 luglio 2022. Parenti e amici, più o meno noti, di Ivana si sono ritrovati nella chiesa di Saint Vincent Ferrer di Manhattan per darle l’ultimo saluto. Un momento emozionante dove tantissime persone hanno deciso di dire addio al volto noto della Tv. Una cosa in particolare dei funerali di Ivana Tramp non è passata inosservata agli occhi dei suoi fan: il colore della bara. Un colore sicuramente che la rappresentava al meglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Ivana Trump

Ivana Trump funerali, cos’è successo nel giorno dell’ultimo saluto e chi c’era

Presso la chiesa di Saint Vincent Ferrer di Manhattan nella giornata di ieri 20 Luglio 2022 si sono svolti i funerali di Ivana Tramp. Tantissime le persone presenti per darle un ultimo saluto. Era presente anche l’ex presidente americano Donald Tramp accompagnato dall’attuale moglie Melania e dai figli Donald Jr, Ivanka, Eric e dai nipoti. Hanno preso parte alle esequie di Ivana Trump anche la seconda moglie di Donald, Marla, e la loro figlia Tiffany col marito Michael Boulos. Ai partecipanti è stato chiesto, invece dei fiori, di fare delle donazioni al Big Dog Ranch Rescue, un’associazione che si occupa della tutela degli animali a quattro zampe. Uno dei particolari della cerimonia è stato il colore della bara: i famigliari hanno scelto l’oro. Vediamo ora insieme le parole di Donald e dei suoi figli. (Continua a leggere dopo la foto)

trump

Le parole del suo ex marito e dei figli

Nelle ore precedenti al funerale il New York Post ha reso note le uniche dichiarazioni di Donald Trump su quella che è stata la sua prima moglie. “Sono a New York. Sto riposando un po’, ma sono molto triste. Sto pensando a quanto bene conoscessi Ivana. La conoscevi molto bene. L’hai conosciuta fin dall’inizio. Dal principio. Da quando l’ho incontrata per la prima volta. Era bella. Era speciale. So che tu e lei vi siete piaciute fin dal primo giorno. Era eccezionale. Bella dentro e fuori. Abbiamo iniziato tutto insieme. Era bella, ma era anche una gran lavoratrice. Non si è mai arresa”.

Durante i funerali di Ivana Trump i figli hanno letto un messaggio ciascuno. Ivanka ha detto: “Crescendo, mia madre non mi ha detto che una donna poteva fare tutto ciò che voleva, me l’ha mostrato. Era una pioniera per uomini e donne allo stesso modo. Mia madre una volta mi ha detto che non c’era niente che non potesse fare con i tacchi. Ci ha insegnato come infilzare il pesce e poi cucinare il pescato. Mia madre ha ampliato le nostre menti”. Poi Eric ha aggiunto: “Era bellissima. Era l’incarnazione del sogno americano… Era una forza della natura”.

“Unomattina”, Maria Soave ricorda Rossano Rubicondi e Ivana Trump: pubblico emozionato

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004