Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Jessica Selassié, flirt con Deddy? Arriva la dura reazione della principessa

Jessica Selassié, flirt con Deddy? Arriva la dura reazione della principessa

Dopo la vittoria nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, a Jessica Selassié sono stati attribuiti diversi flirt. In primis quello con Barù, poi smentito da entrambi. Adesso – secondo qualcuno – la principessa starebbe frequentando Deddy, ex allievo di “Amici”. La vincitrice del “GF VIP” ha replicato al gossip che circola sul suo conto. Siete curiosi di sapere se Jessica Selassié e Deddy stanno veramente insieme? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Chi è Jessica Selassié

Jessica è una delle tre sorelle Selassié. Le altre due sono Clarissa e Lucrezia. Le tre sorelle sarebbero discendenti dell’omonima dinastia etiope, detronizzata nel 1974. Sulle sue origini, però, ci sono parecchie polemiche. Il padre, Giulio Bissiri, è arrestato in Svizzera per truffa. Jessica vive con la sua famiglia a Roma, in Piazza di Spagna, ed ha – secondo quanto raccontato da lei stessa – un maggiordomo ed uno staff che si occupa del trucco e del parrucco a domicilio. È un’appassionata di moda ed ha conseguito ben due lauree presso l’Università John Cabot di Roma. Di recente si è lanciata nel mondo della televisione, partecipando alla seconda edizione di “Riccanza” e soprattutto alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. Jessica inizialmente ha partecipato al reality show insieme alle due sorelle, poi durante il percorso nel programma è stata slegata da Lucrezia e Clarissa, partecipando come concorrente singolo. La principessa è riuscita addirittura a vincere il reality show con un tripudio di voti. (Continua dopo la foto…)

“GFVip 6”, Barù torna a parlare del suo rapporto con Jessica Selassiè: fan in delirio

GF Vip, quanto porta a casa la vincitrice Jessica Selassié: la cifra è da capogiro

GF Vip Jessica Selassié

Jessica Selassié e Deddy stanno insieme?

Nei giorni scorsi si è vociferato di un presunto flirt tra Jessica Selassié e Deddy. Trattandosi di un’indiscrezione eravamo in attesa di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, che non è arrivata. Jessica, però, ha deciso lo stesso di intervenire sull’argomento, lanciando una dura replica. La principessa non ha solo smentito il flirt con l’ex allievo di “Amici“, ma ha anche attaccato chi viola – secondo lei – la sua privacy: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla Legge“. La Selassié, dunque, annuncia di essere pronta a passare alle vie legali in caso di una notizia falsa sul suo conto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004