Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, il duro sfogo di Bianca Guaccero: “Non sono stata fatta fuori”

“Le Iene”, il duro sfogo di Bianca Guaccero: “Non sono stata fatta fuori”

Bianca Guaccero ha chiarito una volta per tutte i gossip sul suo conto a “Le Iene”. Dopo la notizia della chiusura del programma da lei condotto su Rai 2, “Detto Fatto”, della conduttrice se ne sono dette di ogni. L’ira di Bianca Guaccero ha dato vita ad un vero e proprio sfogo veros tutti coloro che esasperano le notizie. Ecco le sue parole.

Le Iene Bianca Guaccero

“Le Iene”, lo sfogo di Bianca Guaccero contro i giornalisti che usano “titoli sensazionalistici”

Molti giornalisti usano dei titoli “sensazionalistici”, per attirare l’attenzione del lettore, quando devono raccontare una notizia, magare banale o per lo meno senza tutto questo pathos. È rivolta proprio a loro la critica di Bianca Guaccero a “Le Iene”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notizia della chiusura del programma “Detto Fatto”, in onda Rai Due.

Bianca ha quindi voluto chiarire che “Detto Fatto” ha deciso di chiudere i battenti, ma che tutto ciò che hanno scritto alcuni giornalisti per enfatizzare la notizia è esagerato. “Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico”, ha detto la conduttrice. “Cacciata da Rai Due”, “Fatta fuori”. “Lo strazio della conduttrice”, “Licenziata in tronco”. Niente di più falso, nessuno l’ha cacciata e soprattutto “nessuno strazio. Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina”, ha sottolineato la Guaccero. In effetti la Rai non ha cacciato Bianca, ha semplicemente deciso di rinfrescare il palinsesto, senza nulla da togliere alla bravura della conduttrice.

Leggi anche: “Quarto grado”, l’annuncio di Meluzzi: “Com’è morta Liliana Resinovich”

Bianca Guaccero sui titoli esagerati

Non solo i titoli sulla chiusura di “Detto Fatto” erano, secondo Bianca, poco azzeccati. La conduttrice ha criticato anche i giornalisti che hanno ricamato sul suo stato di salute. “La triste confessione sulla malattia”, “Non si può curare”. “La malattia è tornata, non ha potuto fare nulla”. Tutti titoli decisamente fuori luogo: Bianca ha semplicemente sofferto di reflusso gastrico ed ha avuto il Covid (senza gravi conseguenze).

“Il rumore di fondo diventa pettegolezzo: ‘Sai che è stata cacciata dalla Rai, poverina è malata’”. Quindi ha parlato di “macchina del fango senza scrupoli” che inventa “caz…e”, invitando a vergognarsi coloro che si permettono di compiere simili “atti di violenza”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004