Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Boldi, tradito dalla “moglie” e dall’amico Christian De Sica: cosa è successo

Massimo Boldi, tradito dalla “moglie” e dall’amico Christian De Sica: cosa è successo

Massimo Boldi vanta una carriera straordinaria nel mondo del cinema. Il suo compagno fidato è da sempre Christian De Sica, con il quale ha recitato in numerosissimi film. Non sempre però dietro lo schermo erano grandi amici. Ecco cos’era successo.

Natale a Miami Massimo Boldi

Le relazioni di Massimo Boldi

Il famoso attore ha avuto una vita privata piuttosto travagliata. Un evento che lo ha certamente colpito è stata la morte del padre, quando lui aveva soli 11 anni. Dopo questo choc ha poi avuto una grande soddisfazione. Negli anni ’70, ha incontrato l’amore della sua vitaTeresa Selo. I due si sposarono nel 1973 ed ebbero tre figlie: Micaela, Manuela e Marta. Purtroppo però la moglie di Boldi si ammalò e combatté a lungo contro il cancro al fegato. Scomparve poi nel 2004.

Lui stesso ha affermato che il dolore lo ha distrutto anche perché in casa, per molto tempo, ha sentito la presenza della moglie defunta. Riuscì a voltare pagina solo nel 2015, quando incontrò Loredana de Nardis, donna molto più giovane di lui di 30 anni. Ma la storia durò solo 3 anni. Poi Boldi frequentò un’ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Rega anche se 3 anni fa è stato persino fotografato insieme ad Irene Fornaciari, donna che ha vissuto una relazione insieme a Massimo Boldi fino al 2020.

Leggi anche: Christian De Sica devastato dal dolore, grave lutto per l’attore italiano

Natale a Miami Massimo Boldi

“Natale a Miami”, Massimo Boldi tradito da Christian De Sica

Uno dei maggiori successi di Massimo Boldi è la serie di film per il cinepanettone. Uno di questi è “Natale a Miami”. Nel film la moglie di Ranuccio (Massimo Boldi) scappa via con il suo migliore amico, Giorgio, interpretato da Christian De Sica. È questa la trama di Natale a Miami in cui Massimo interpreta Ranuccio, uomo che viene lasciato dalla moglie Tiziana, interpretata da Caterina Vertova. Il tutto dopo aver incontrato l’amore vissuto in gioventù, il bellissimo Giorgio interpretato dall’amico Cristian De Sica.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor