Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Massimo Ranieri, dopo l’incidente arriva un’altra tremenda notizia: cos’è successo

Massimo Ranieri, dopo l’incidente arriva un’altra tremenda notizia: cos’è successo

Massimo Ranieri, pseudonimo di Giovanni Calone, classe 1951, è un cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale italiano. Attore di teatro, cantante di musica leggera e showman, si è dedicato occasionalmente anche al cinema, come attore e doppiatore, e alla danza. Con più di quattordici milioni di dischi, è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo. Durante la sua carriera ha pubblicato 31 album e 36 singoli. L’artista è caduto dal palco del teatro Diana di Napoli durante una replica del suo spettacolo “Sogno e son desto” il 6 maggio scorso. Nel violento impatto Ranieri aveva riportato la frattura di una costola, una contusione al braccio e alcune escoriazioni. Ora per lui sono arrivate altre notizie negative, che Massimo Ranieri ha comunicato ai fan su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Massimo Ranieri Instagram

Massimo Ranieri, dopo l’incidente arriva un’altra tremenda notizia: cos’è successo

Massimo Ranieri è tornato su Instagram dopo l’incidente sul palco. Per lui non ci sono belle notizie, il cantante deve iniziare un periodo di riabilitazione: “Cari amici miei, mi dispiace essere sparito questi giorni, ma non volevo tediarvi ulteriormente con le mie peripezie, soprattutto con tutti i problemi che abbiamo oggi, il mio sembrava l’ultimo che potesse interessare. La costola è guarita, il polso anche (perché mi sono rotto anche il polso come se non bastasse) e tra pochi giorni inizierò la mia riabilitazione che mi porterà via un altro mesetto. Ne approfitto per dirvi che lo spettacolo del 14 giugno a Roma è stato ovviamente posticipato all’11 settembre, così potremo stare di nuovo insieme e mi servirà soprattutto per ringraziarvi del vostro amorevole e incomparabile affetto che avete sempre nei miei riguardi. Un abbraccio a tutti, ci vediamo all’Auditorium con chi potrà esserci e per tutti gli altri recuperi trovate il calendario sempre aggiornato sul sito www.massimoranieri.it”. Per lui tantissimi i messaggi di pronta guarigione da parte dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Massimo Ranieri Instagram

I messaggi dei fan

Dopo aver letto le parole del cantante, i fan di Massimo Ranieri hanno riempito il post di messaggi. Tra i vari commenti si legge (vai al post): “Grazie di aver pensato a noi con questo messaggio. Ti vogliamo bene e l’unica gioia che ci puoi dare è quella di sapere che le cose stanno migliorando e che presto tornerai in piena forma. Forza con la riabilitazione, sei un tipo tosto. Un grande abbraccio col cuore “, “Auguri di pronta guarigione”, “Riprenditi Massimo. Spero di vederti presto anche io in qualche tappa”, “Dai Massimo che sei una forza della natura: buona riabilitazione” e “Ti auguro una totale guarigione. Ti aspettiamo”. 

Massimo Ranieri resta ricoverato in ospedale: le condizioni del cantante

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004