Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, la relazione segreta dietro le quinte: come ha reagito Federica Panicucci

“Mattino 5”, la relazione segreta dietro le quinte: come ha reagito Federica Panicucci

Si vocifera di una storia d’amore nello studio di “Mattino 5”, il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Il flirt riguarda due personaggio della trasmissione: un autore e una ospite. Federica Panicucci è a conoscenza di questa relazione ma non la approva. Ecco il perché.

Mattino 5 Federica Panicucci

Federica Panicucci non approva l’amore segreto a “Mattino 5”: il motivo

The Pipol Gossip ha raccontato di uno scoop che arriva direttamente dallo studio di “Mattino 5”. Sarebbe nata una storia d’amore tra un autore e un’ospite del talk della mattina di Canale 5. L’autore di Federica Panicucci “si è fidanzato e progetta convivenza con la criminologa ospite spesso in studio a Mattino Cinque – si legge sulla rivista -. I due segretamente si amano da sei mesi e in studio volano frecciatine e battutine d’amore che Federica non vedrebbe di buon occhio in senso professionale. A lei queste storie dentro i ‘suoi’ uffici non piacciono. Predilige la professionalità intorno al suo team”.

Perché a Federica Panicucci questa storia non piace? Non perché ce l’ha con chi si fidanza a lavoro, ma perché sembra che la neo coppia si diverte a lanciarsi zuccherose frecciatine e battutine melliflue anche quando si sta lavorando. E proprio questo starebbe infastidendo la conduttrice, che preferisce lavorare in un clima professionale.

Leggi anche: Maria De Filippi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

Mattino 5 Federica Panicucci

Federica Panicucci, innamoratissima del fidanzato Marco Bacini

Intanto Federica Panicucci vive con gioia la sua storia d’amore con Marco Bacini, l’imprenditore con cui nei prossimi mesi la coppia dovrebbe convolare a nozze. In più occasioni Federica Panicucci ha dichiarato di essere innamoratissima e di non vedere l’ora di unirsi in matrimonio con lui. I due fanno coppia fissa dal 2016, dopo essersi  conosciuti in occasione del lancio del marchio di t-shirt Let’s Bubble.

I due hanno annunciato che si sarebbero sposati quest’anno anche se non hanno rivelato nulla riguardo alla location e alla data precisa. Per lei si tratterebbe del secondo matrimonio. Dal 1995 al 2015 è stata infatti sposata con Mario Fargetta, padre dei suoi due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004