Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maurizio Costanzo, la rivelazione che scioglie i cuori: “Il colpo di fulmine? Esiste”

Maurizio Costanzo, la rivelazione che scioglie i cuori: “Il colpo di fulmine? Esiste”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una delle coppie più belle e solide nel mondo dello spettacolo. Il giornalista ha detto più volte quanto Maria sia importante per lui. Ancora una volta, Maurizio Costanzo ha sottolineato il suo amore per la regina di Canale 5, spiegando che i colpi di fulmine esistono, ma un amore vero va costruito.

Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, insieme da più di 30 anni

I due sono sposati dal 1995. Nel 2002, Maria e Maurizio hanno allargato la famiglia: così è arrivato Gabriele, il loro figlio adottivo, che ha rivoluzionato completamente la loro vita dandogli una felicità unica e mai provata, come hanno più volte raccontato i due coniugi in occasioni di interviste passate. Maurizio ha parlato molte volte di sua moglie in toni affettuosi e si percepisce che il loro legame è solido. Il giornalista ha sempre spiegato come Maria sia stata la sua ancora di salvezza, la donna della sua vita.

Costanzo poi ha rivelato che crede nel colpo di fulmine, ma l’amore vero è un lungo percorso. “Non voglio nemmeno approfondire cosa hanno scoperto questi scienziati anche perché sono convinto che il colpo di fulmine è l’inizio di un percorso a tappe per innamorarsi. Il colpo di fulmine è l’attrazione improvvisa nei confronti di una persona appena conosciuta. Il percorso lungo comincia in quel momento”, ha affermato.

Leggi anche: Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati insieme? Svelata finalmente tutta la verità

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, come è nato il loro amore

“Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”, aveva raccontato Costanzo a Fabio Fazio durante un’intervista a Che tempo che fa. Tra loro insomma, sembra ci sia stato un vero e proprio un colpo di fulmine, ma con gli anni il sentimento si è fatto più intenso e profondo. 

“Stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”, ha esordito Maurizio, che da anni, come ricorda anche Maria, spiega che quando arriverà l’ora della sua morte vorrebbe avere la moglie a stringergli la mano.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004