Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker: “Anche io sono stata picchiata da un uomo”. Il dramma del passato raccontato durante l’intervista

Michelle Hunziker: “Anche io sono stata picchiata da un uomo”. Il dramma del passato raccontato durante l’intervista

In un’intervista per il settimanale “Oggi”, la famosa conduttrice Michelle Hunziker racconta il dramma che ha segnato il suo passato. “Anche io sono stata picchiata da un uomo“, dichiara l’ex moglie di Eros Ramazzotti. Le sue parole hanno sicuramente spiazzato i lettori. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere da parte sua. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva di origini svizzere. È molto amata dal pubblico e per questo molto famosa. La Hunziker ha trovato il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovane. Il debutto è avvenuto nel programma televisivo “I cervelloni” di Paolo Bonolis. In seguito ha condotto “Colpo di fulmine” su Italia 1 ed altri programmi televisivi molto famosi. Raggiunto l’apice della notorietà con la trasmissione comica “Zelige conduce anche “Paperissima”, il “Festivalbar” e soprattutto “Striscia la Notizia”. Oltre alle vesti di conduttrice, la Hunziker ha indossato anche quelle di attrice, recitando sia in televisione, nella sit-com “Love Bugs”, che al cinema.

Per questo riguarda la sua vita privata, da giovane ha avuto un flirt con Marco Predolin. Durante un concerto a Milano ha poi incontrato il cantante Eros Ramazzotti, divenuto poi suo marito. I due sono convolati a nozze il 24 aprile 1998. La coppia ha avuto una figlia, Aurora. Il matrimonio è durato fino al 2002 ed hanno divorziato ufficialmente nel 2009. Dal 2011 al 2022, invece, è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altri due figli. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

Michelle Hunziker, confessione sulla sua vita privata

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Michelle Hunziker ha voluto raccontare un dramma che ha segnato il suo passato. “Anche io sono stata picchiata da un uomo” – ha dichiarato la Hunziker – “A parte lo stalking, io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono. La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti ‘leggono’, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”.  La Hunziker ha voluto precisare che il colpevole di tali violenze non è stato nessuno dei suoi mariti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor