Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker paparazzata con un uomo, com’è nato lo scoop: chi l’ha tradita?

Michelle Hunziker paparazzata con un uomo, com’è nato lo scoop: chi l’ha tradita?

La nota conduttrice Michelle Hunziker sarebbe stata paparazzata con un uomo qualche giorno dopo la separazione ufficiale da Tomaso Trussardi. Voci di corridoio, però, parlano di un tradimento. Lo scoop che ha “colpito” la conduttrice di origini svizzere potrebbe essere nato grazie ad un “tradimento” perpetrato ai danni di Michelle. Chi è stato? (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Nata in Svizzera, la Hunziker ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovanissima. Il debutto nella televisione italiana è avvenuto nel programma “I cervelloni” di Paolo Bonolis. In seguito ha vestito i panni di conduttrice con “Colpo di fulmine” su Italia 1 ed altri programmi ancora più famosi, come “Zelig“, “Paperissima”, il “Festivalbar” o “Striscia la Notizia”. Oltre alle vesti di conduttrice, la Hunziker ha indossato anche quelle di attrice, recitando sia in televisione, nella sit-com “Love Bugs”, che al cinema.

Per questo riguarda invece la sua vita privata, Michelle ha avuto un flirt da giovanissima con Marco Predolin. Allora fece molto scalpore proprio per la sua tenera età. In seguito ha poi incontrato, durante un concerto a Milano, il cantante Eros Ramazzotti, divenuto poi suo marito. I due sono convolati a nozze il 24 aprile 1998 ed hanno avuto una figlia, Aurora. Il matrimonio è durato fino al 2002 ed hanno divorziato ufficialmente nel 2009. Dal 2011 al 2022 stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altri due figli. Dopo la separazione da Trussardi è ufficialmente single, ma di recente sarebbe stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

michelle hunziker e giovanni angiolini

La conduttrice Michelle Hunziker paparazzata con Giovanni Angiolini

Di recente, Michelle Hunziker sarebbe stata paparazzata in compagnia di Giovanni Angiolini, dottore nonché ex concorrente del “Grande Fratello“. I paparazzi hanno scattato alcune foto all’aeroporto di Alghero, dove lui sarebbe andata a prenderla. Secondo quanto raccontato dai paparazzi, le foto sarebbero state scattate pochi giorni dopo la separazione ufficiale da Tomaso Trussardi. Queste, però, sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Né Michelle Hunziker né Giovanni Angiolini, infatti, si sono pronunciati in merito a questo presunto flirt.

Nel frattempo, un titolare di un’agenzia fotografica, sotto anonimato, si confida al settimanale “Oggi”: “Le spiegazioni sono solo due. O il fotografo che ha fatto lo scoop è stato avvertito per tempo da qualcuno, visto che si trovava già all’aeroporto, oppure è un uomo veramente fortunato, ma di una fortuna quasi incredibile…”. Qualcuno ha dunque tradito Michelle Hunziker? E se sì, chi è stato?

michelle hunziker e giovanni angiolini

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor