Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Milly Carlucci, terribile racconto: “Ho avuto un avvelenamento”

Milly Carlucci, terribile racconto: “Ho avuto un avvelenamento”

In un’intervista rilasciata a “Ok Salute”, Milly Carlucci si è lasciata andare ad un racconto veramente terribile. “Ho avuto un avvelenamento“, ha dichiarato la famosa conduttrice di “Ballando con le Stelle”. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato il pubblico. Nessuno conosceva questo retroscena legato alla sua vita privata. È successo venticinque anni fa, ma la Carlucci ha rischiato veramente grosso. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Milly Carlucci

Milly Carlucci è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Ha esordito in televisione negli anni ottanta, conducendo alcuni programmi sia per la Rai che per Mediaset. Raggiunge il successo tra gli anni novanta e duemila, quando conduce programmi di successo come “Scommettiamo che…?“, “Luna park“, “Pavarotti & Friends“. Il suo programma di maggior successo, però, è sicuramente “Ballando con le Stelle“, talent show in onda dal 2005 su Rai Uno e divenuto uno dei programmi di punta della Rai

La Carlucci ha condotto anche la serata dei David di Donatello, lo Zecchino d’Oro (dal ’98 al 2000), Telethon (dal 2001 al 2009), Notti sul ghiaccio e di recente ha portato al successo un altro talent show, “Il cantante mascherato“, adattamento italiano della versione statunitense e tedesca The Masked Singer.
Per quanto riguarda la vita privata, è sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati. La coppia ha avuto due figli, Angelica e Patrick, nati rispettivamente nel 1986 e nel 1991. (Continua dopo la foto…)

Palinsesto Rai 2022/23, cosa accadrà ai programmi di Milly Carlucci: l’indiscrezione

Brutte notizie per Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato” sospeso? L’indiscrezione

il cantante mascherato anticipazioni 18 febbraio

al bano ballando con le stelle

Il terribile racconto

Durante un’intervista rilasciata ad “Ok Salute”, la conduttrice Milly Carlucci si è lasciata andare ad un terribile racconto: “Ero a ristorante, 25 anni fa, e ho avuto un avvelenamento da botulino. Avevo appena mangiato dei molluschi, ma credo che stati scongelati e poi congelati di nuovo. Sono stata male per due settimane da quel fatto e poi quando sono tornata alla vita normale non riuscivo neanche a sentire l’odore del pesce. Mi si chiudeva proprio la glottide e addirittura se consumo cibo che hanno a che fare con la pesce mi si gonfia“. Una brutta esperienza per la Carlucci, che ha condizionato la sua tolleranza verso alcuni cibi. Negli anni si è aggiunta anche l’intolleranza al glutine e al lattosio.

andrea iannone ballando con le stelle

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004