Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fabrizio Corona, le gravi accuse di Nina Moric: “Merita l’ergastolo”

Fabrizio Corona, le gravi accuse di Nina Moric: “Merita l’ergastolo”

Nina Moric ha postato alcune storie su Instagram, tutte rivolte a Fabrizio Corona. La donna ha lanciato pesanti accuse al Vip. La preoccupazione della modella riguarda il figlio Carlos. Secondo la Moric, Fabrizio non tratterebbe bene il figlio. Ecco cos’è successo.

Nina Moric, la denuncia a Fabrizio Corona su Instagram

“Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!”. Così ha scritto nella prima Stories la Moric. Poi nella seconda la modella ha chiesto che il padre di suo figlio sia denunciare. “Carlos deve essere salvato. Denunciatelo, vi prego. Da madre vi prego”.

Nina Moric ha continuato l’attacco verso il suo ex. “Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo. Non l’ho mai detto prima, ma è così”. Ma infine crolla tutto, la Moric scrive messaggi contorti. “Sapete cosa vi dico? Ma, alla fine, io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi. Ma vaffa…”.

Leggi anche: Fabrizio Corona non si vede più su Instagram: cosa sta succedendo

Nina Moric Instagram

Il rapporto tra Carlos e Fabrizio: Nina Moric è confusa

Il tutto è accaduto poco dopo che Carlos ha pubblicato un videomessaggio al padre, in occasione del 48esimo compleanno di Fabrizio. “Un grande uomo, un uomo speciale, colui che mi ha dato la vita. Nonostante la fatica e il sonno è sempre lì, pronto a combattere e dare tutto. Mi sta indirizzando”. La reazione della Moric è forse dovuta ad una gelosia del rapporto del padre con il figlio?

Nel weekend appena trascorso, Nina Moric è stata ospite a “Verissimo” e pure in quel contesto la modella è apparsa provata e confusa. La Toffanin le ha chiesto se si sentisse di proseguire l’intervista e lei si è anche stizzita, affermando di non essere provata bensì stanca, oltre a contestare alla conduttrice il fatto che si sentisse sotto un “terzo grado”. La conduttrice allora l’ha rassicurata dicendole che era libera di rispondere o non rispondere.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor