Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Diventerà papà per la prima volta: gioia enorme per il figlio vip

Diventerà papà per la prima volta: gioia enorme per il figlio vip

Il figlio della vip diventerà papà per la prima volta. Il lieto annuncio è appena arrivato ed ha recato gioia all’intera famiglia. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore. Il figlio della vip si appresta a vestire per la prima volta i panni di papà e sicuramente sarà un compito arduo. La sua famiglia, però, lo sosterrà sempre, cercando di indicargli la buona strada. (Continua dopo la foto…)

Gioia enorme per il figlio vip: diventerà papà per la prima volta

La mamma è una delle attrici più affascinanti del cinema italiano. Adesso, però, è lui a fare notizia. Presto, infatti, diventerà papà per la prima volta. La notizia è stata annunciata dalla compagna sui social. La sorella, anche lei divenuta un personaggio televisivo, e la mamma hanno immediatamente commentato lo scatto pubblicato sui social. Entrambe non vedono l’ora di accogliere il nuovo (o la nuova) arrivato. “Zia per la terza volta” – ha scritto la sorella sui social – “però questa volta sono mio fratello e Carola (la compagna ndr.) a farci questo dono immenso“. Un’intera famiglia al settimo cielo attende adesso il nuovo arrivo: sarà un maschietto o una femminuccia? (Continua dopo la foto…)

The Kolors, Stash diventa papà per la seconda volta: fan impazziti dalla gioia

Andrea Facchinetti papà per la prima volta

Andrea Facchinetti, figlio della famosa attrice Ornella Muti, diventerà papà per la prima volta. La notizia è stata annunciata dalla compagna, Carola, sui social: “Un nuovo capitolo della nostra vita“. Lo scatto pubblicato sui social da Carola è stato immediatamente commentato da mamma Ornella e della sorella di Andrea, Naike Rivelli. Proprio quest’ultima ha scritto sui social: “Zia per la terza volta, però questa volta sono mio fratello e Carola a farci questo dono immenso“. La famiglia è al settimo cielo. Anche Andrea presto entrerà nel club dei genitori e la famiglia Muti si allargherà ulteriormente.

Ricordiamo che Ornella Muti si è sposata due volte (con Alessio Orano e con Federico Facchinetti), ha tre figli (Naike, Carolina e Andrea) e – per il momento – tre nipoti (uno da Naike e due da Carolina). Presto, però, arriverà un quarto nipote dal frutto dell’amore del figlio Andrea Facchinetti e della compagna Carola.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor