Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raffaella Carrà eredità, a chi spetta il patrimonio della showgirl: svelati gli eredi

Raffaella Carrà eredità, a chi spetta il patrimonio della showgirl: svelati gli eredi

Raffaella Carrà, definita la regina della televisione italiana, è stata presente nei palinsesti televisivi dalla fine degli anni sessanta fino alla sua morte. Durante la sua lunga carriera è diventata un’icona della musica e della televisione italiana, riscontrando grandi consensi anche all’estero, soprattutto in Spagna e America Latina. Molte delle sue canzoni, come Tanti auguri, Rumore, Pedro, Fiesta, Ballo ballo, sono diventate negli anni dei veri e propri tormentoni. La sua improvvisa scomparsa avvenuta il 5 Luglio 2021 a Roma ha lasciato gli italiani completamente senza parole. Ora a quasi un anno dalla sua morte si parla di eredità: ecco a chi andranno i beni di Raffaella Carrà. (Continua a leggere dopo la foto)

Rafaella Carrà eredità, a chi spetta il patrimonio della showgirl: ecco tutte le curiosità

Il patrimonio che ha lasciato Raffaella Carrà è a tutti ignoto. Non è stato valutato nei minimi dettagli, ma come si può ben immaginare si tratta comunque di cifre da capogiro. Oltre al patrimonio monetario, stando alle indiscrezioni trapelate, la Carrà era proprietaria di una dimora molto lussuosa situata nel quartiere di Vigna Clara a Roma. Possedeva anche una magnifica villa in Toscana nel cuore del Monte Argentario e una proprietà in provincia di Siena nel comune di Montalcino. Ora che la showgirl non c’è più, a chi spetta l’eredità di Raffaella Carrà? Rispondere a questa domanda non è semplici, sicuramente una parte potrebbe spettare al compagno di una vita Sergio Japino e in assenza di testamento rientrerebbero tra gli eredi anche i due nipoti della donna: Matteo e Federica. I due ragazzi erano sotto la sua protezione da quando venne a mancare il padre, il fratello di Raffaella Carrà. Su di loro la showgirl disse: “Ho due ragazzi quarantenni figli di mio fratello che ora non c’è più. Mi danno un certo da fare! Faccio da Babbo invece che la mamma!”. (Continua a leggere dopo la foto)

La fiction sulla showgirl

La serie tv su Raffaella Carrà rappresenterà una dedica alla sovrana della televisione scomparsa il 5 luglio 2021. Il 9 febbraio 2022, la Italian International Film-Gruppo Lucisano e la Kubla Khan 1990 di Umberto Massa hanno annunciato l’acquisizione dei diritti biografici per la sua realizzazione. Di che cosa parlerà questa fiction? I temi centrali saranno la vita e la carriera della grande Raffaella Carrà ed il percorso professionale che l’ha resa una star nel nostro Paese ed anche fuori dai confini italiani, soprattutto in Spagna. Naturalmente per ora c’è solo una bozza e per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere.

“Che tempo che fa”, Fabio Fazio ricorda Raffaella Carrà: forte la commozione in studio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004