Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rita Dalla Chiesa, avete mai visto sua figlia? È bellissima quanto la madre

Rita Dalla Chiesa, avete mai visto sua figlia? È bellissima quanto la madre

Rita Dalla Chiesa, è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano, ma in pochi conoscono realmente la sua vita privata. Rita Dalla Chiesa ha una figlia di nome Giulia, l’avete mai vista? È uguale alla madre.

Rita Dalla Chiesa figlia

Rita Dalla Chiesa, i suoi amori più importanti

I gossip sulla showgirl in passato si sono concentrati sulla sua chiacchieratissima storia d’amore con Fabrizio Frizzi. I due si innamorano nel 1984, dietro le quinte del programma Pane e marmellata. Rita e Fabrizio si sposano nel 1992, ma a causa di un tradimento da parte di lui, si separano nel 1998.

Prima ancora di conoscere Fabrizio Frizzi, Rita è stata sposata con un altro uomo negli anni ‘70. Si tratta del carabiniere Roberto Cirese con il quale ha avuto una figlia di nome Giulia.

Leggi anche: Mara Venier, la zia d’Italia spiega perchè non condurrebbe “Sanremo”: “Fossi matta”

Chi è Giulia Cirese, la figlia di Rita Dalla Chiesa?

Giulia Cirese è molto riservata, proprio per questo si hanno molte informazioni su di lei. Però, sappiamo che a 19 anni è andata via di casa per affermare la sua indipendenza. La donna ha una grande passione: il canto. Infatti, incise anche un disco che purtroppo non ebbe successo. Giulia, ha seguito le orme di sua madre: ha lavorato per diverso tempo in radio e televisione e ha fatto anche la segretaria di redazione.

Oggi ha 51 anni ed è uguale identica alla madre. Giulia ha conosciuto il suo sposo, Massimo Santoro, dietro le quinte di Uno Mattina, lui era un autore del programma. I due hanno vissuto un matrimonio felice fino al 2017, poi il dramma. Massimo morì e la lasciò insieme al loro figlio Lorenzo al quale Rita è affezionatissima. Ora che si è allontanata completamente dai riflettori, è una nonna a tempo pieno e trascorre le sue giornate con Lorenzo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004