Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Roberto Farnesi, terribile lutto per l’attore: si è saputo solo adesso

Roberto Farnesi, terribile lutto per l’attore: si è saputo solo adesso

Lutto per Roberto Farnesi. L’attore pisano ha dovuto dire addio alla madre, Maria Angela Saettini che, stando a quanto riportato da “Il Tirreno”, si è spenta lo scorso 18 luglio. La drammatica notizia è stata resa nota soltanto nelle scorse ore. Secondo quanto riferito la donna si è spenta proprio il giorno prima del compleanno di uno dei personaggi più importati della soap opera di Raiuno “Il paradiso delle signore”, che lo vede recitare assieme ad Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina. Il 19 luglio Roberto Farnesi ha compiuto infatti 52 anni. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi pronti a tornare insieme? Ecco come stanno le cose 

Farnesi

Roberto Farnesi, terribile lutto per l’attore: si è saputo solo adesso

Grave lutto per Roberto Farnesi. L’attore famoso per serie tv di successo come “Questa è la mia terra” e “Le tre rose di Eva” ha perso la madre, Maria Angela Saettini. La donna compiuto 83 anni proprio ad agosto: al momento non si conoscono i motivi del decesso. Troppi dettagli sulla scomparsa non sono stati rivelati: l’attore ha scelto infatti in questi giorni la vita del silenzio. L’attore ha preferito chiudersi nel suo dolore, senza sfogarsi sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Farnesi

Farnesi

L’attore assente sui social

Proprio dal silenzio dell’attore in questi giorni di lutto si poteva capire che qualcosa non andava. In genere infatti Roberto Farnesi è molto presente su Instagram, ama interagire con i suoi affezionati sostenitori. L’attore è tornato a parlare dopo diversi giorni, scegliendo di postare uno scatto che lo mostra con la figlia. Farnesi ha pubblicato una foto con in braccio la sua bambina, alla quale ha dedicato un messaggio che sembra far capire il dolore per la recente scomparsa della madre: “Per fortuna ci sei te”, ha scritto l’interprete de “Il paradiso delle signore”. Il padre dell’attore è scomparso da alcuni anni. (continua a leggere dopo le foto)

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi ha perso la madre con cui aveva un rapporto bellissimo

Proprio in concomitanza della nascita di sua figlia, nata nel 2021 dall’amore tra Farnesi e la compagna Lucya Belcastro, l’artista aveva parlato del rapporto che aveva con la madre con quest’ultimo: “Mia madre è felicissima, l’altra notte nonostante l’età è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di vedere la sua nipotina”. Leggi anche l’articolo —> Ricky Martin scagionato dalle accuse di violenza domestica: il nipote ha ritirato le accuse

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004