Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ronaldo e Georgina Rodriguez, l’omaggio al loro bambino scomparso: fan commossi

Ronaldo e Georgina Rodriguez, l’omaggio al loro bambino scomparso: fan commossi

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo stanno affrontando un dolore immenso. La coppia, qualche settimana fa, ha annunciato di aver perso uno dei gemelli che aspettavano: solo la femminuccia ce l’ha fatta. Il post su Instagram con lo straziante annuncio è stato invado da commenti di affetto. Tutti i loro fan si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno alla coppia e al loro dolore. Dopo giorni di silenzio “stampa”, Georgina ha pubblicato uno scatto emozionante in ricordo del suo bambino. Un’immagine che parla da sola senza aver bisogno di descrizioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Ronaldo e Georgina Rodriguez, l’omaggio al loro bambino scomparso: fan commossi

Georgina Rodriguez ha pubblicato su Instagram un omaggio commovente al suo bambino. Si tratta di una foto che ritrae il compagno Cristiano Ronaldo. Lo scatto mostra il calciatore esultare dopo un gol, l’attaccante è stato immortalato con il viso visibilmente emozionato mentre indica il cielo. I fan della coppia hanno visto in quel gesto il segno di una dedica speciale per il bambino scomparso, che Georgina ha ricondiviso accompagnandolo con un semplice cuore bianco. Perché alcuni eventi, alcuni dolori, restano e non hanno bisogno di parole per essere espressi. Solo il tempo potrà placarlo anche se rimarrà per sempre impresso nel loro cuore. Ora Georgina e Ronaldo devono essere forti per i loro figli e continuare ad andare avanti perchè la vita è un dono che non può essere sprecato. (Continua a leggere dopo la foto)

 L’annuncio straziante

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno detto addio al loro bambino con un post su Instagram decisamente straziante: “È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”. Poi hanno aggiunto: “Casa dolce casa. Giorgina e la nostra piccola bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per le parole e i gesti. Il vostro supporto è davvero importante e abbiamo sentito tutto l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Adesso è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio dopo la morte del figlio: l’annuncio sui social è strappalacrime

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor