Home » Rossano Rubicondi, emersi nuovi dettagli agghiaccianti sulla sua morte

Rossano Rubicondi, emersi nuovi dettagli agghiaccianti sulla sua morte

La notizia della morte di Rossano Rubicondi ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Il post d’addio su Instagram di Simona Ventura del 29 Ottobre 2021 è stata una doccia fredda. Nessuno sapeva della sua malattia e per questo la triste notizia ha spiazzato colleghi e fan. In queste ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla sua inaspettata scomparsa. L’inviata di Pomeriggio 5, presente presso la camera ardente, ha rivelato particolari scioccanti sul decesso dell’ex marito di Ivana Trump. (Continua a leggere dopo la foto)

Rossano Rubicondi, emersi nuovi dettagli scioccanti sulla sua morte

In queste ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla morte di Rossano Rubicondi. A Pomeriggio 5 l’inviata della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, in diretta dalla camera ardente allestita a New York, ha rivelato particolari scioccanti sul decesso dell’ex volto noto de L’Isola dei Famosi, scomparso il 29 ottobre 2021 a causa di un tumore. L’autopsia sul corpo di Rubicondi avrebbe confermato che è morto per un tumore al fegato, ma i dubbi rimangono. Persone vicine a lui confidano che avrebbe scelto di curarsi con metodi alternativi. Dunque, la morte di Rossano Rubicondi a distanza di giorni rimane avvolta nel mistero e ora si è anche arricchita di nuovi dettagli. L’uomo ha scelto di farsi cremare e le sue ceneri saranno divise a metà tra i suoi genitori e Ivana Trump, che si è presa cura di lui fino alla fine. Vediamo ora insieme che cosa ha rivelato l’inviata di Pomeriggio 5. (Continua a leggere dopo la foto)

L’uomo avrebbe cercato di chiedere aiuto

L’inviata di Pomeriggio 5, in diretta dalla camera ardente allestita a New York, ha rivelato nuovi dettagli sulla morte di Rossano Rubicondi: «Da solo nel suo appartamento è crollato nella doccia e poi per sei metri ha cercato di trascinarsi verso il telefono per chiamare aiuto». Poi Linda Batista, ex del 49enne, in collegamento con Pomeriggio 5, ha commentato: «Rossano amava troppo la vita per prendere una decisione così, trovo assurde queste voci. Quando l’ho saputo non volevo crederci. Poco tempo fa lo avevo sentito per proporgli di incontrarci e presentargli il mio nuovo compagno e magari proporgli di lavorare insieme. Sono veramente sconvolta, non può essere vero che non volesse curarsi. Come è possibile che i genitori non sapessero niente. E perché è stato cremato così velocemente senza dare la possibilità ai genitori di vederlo un’ultima volta? Lo trovo vergognoso». 

Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, qual è il motivo della rottura?