Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Samantha De Grenet Instagram, il figlio parte da solo per la prima volta: ”Il vuoto dentro”

Samantha De Grenet Instagram, il figlio parte da solo per la prima volta: ”Il vuoto dentro”

Samantha De Grenet, classe 1970, è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Per quanto riguarda la sua vita privata si è sposata a Terni il 1º luglio 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2015 lo ha risposato. Poche ora fa, Samantha De Grenet ha postato su Instagram un post commovente per suo figlio, il quale è partito da solo per la prima volta per una vacanza. Le sue parole hanno colpito le tante mamme tra i suoi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Samantha De Grenet Instagram, il figlio parte da solo per la prima volta: ”Il vuoto dentro”

Poche ora fa, Samantha De Grenet ha pubblico su Instagram un post commovente per suo figlio, il quale è partito da solo per una vacanza studio. La showgirl ha scritto: “Oggi per me è una “prima volta” , come lo è per mio marito e soprattutto per mio figlio. Brando parte per una vacanza studio all’ estero per due settimane e , chi è genitore mi comprenderà molto bene , Luca ed io siamo stati invasi da mille emozioni diverse. Da una parte la felicità di far vivere a Brando un’ esperienza incredibilmente ricca di tante cose e che gli faccia muovere i suoi primi passi nel mondo in solitaria, dall’ altra il vuoto che abbiamo sentito mio marito ed io risaliti una volta in macchina. La verità è che entrambi ci sforziamo di essere moderni e siamo assolutamente consapevoli dell’ importanza di staccare il cordone ombelicale e di lasciarlo libero di spiccare il volo, ma la verità invece è che lo vorremmo solo vicino”. Per una mamma vedere il suo piccolo spiccare il volo da nido è sempre emozionante. Tantissimi commenti sotto il post da parte dei suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Il post di Samantha De Grenet su Instagram (vai al post) per suo figlio ha ricevuto una marea di messaggi di affetto da parte dei fan. Tra i vari messaggi si legge: “Tesoro mio che emozione Brando ormai è un giovane Uomo in bocca al pupo…per questa bellissima avventura ti voglio tanto bene”, “Ma è un ometto! sarà una bellissima esperienza, vi ringrazierà!”, “Sarà una bellissima esperienza, ma ti capisco, mio figli da quando aveva 19 anni che lavora all’estero fa il cuoco, vuole fare esperienza all’estero. Quindi ti capisco bene”, “Il vuoto che sentiamo dentro, una volta che i nostri figli ci lasciano, anche per pochi giorni, si chiama AMORE” e “Da mamma ti capisco loro devono crescere e farsi la loro strada ma per noi sono sempre i nostri cucciolo piccoli”. 

Eva Henger, il terribile annuncio fa venire la pelle d’oca: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004