Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sara Tommasi, decisione improvvisa: cosa ha fatto la modella

Sara Tommasi, decisione improvvisa: cosa ha fatto la modella

Sara Tommasi ha preso una decisione improvvisa. Nessuno si sarebbe aspettato questa scelta da parte della modella. La decisione della Tommasi arriva come un fulmine a ciel sereno. Di recente la sua vita aveva preso una brutta piega, ma è proprio per questo motivo che la modella ha deciso di dare una svolta. Siete curiosi di sapere che cosa ha fatto? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Sara Tommasi in lutto, è morta sua madre: il triste annuncio sui social

Chi è Sara Tommasi

Sara Tommasi è una showgirl nata a Narni, in provincia di Terni, il 9 giugno 1981. Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998, partecipando a Miss Italia in qualità di Miss Umbria. È stata in seguito finalista a “Veline”, paperetta a “Paperissima” e schedina di “Quelli che il calcio…”. Ha raggiunto maggiore notorietà nel 2006, quando ha partecipato alla quarta edizione del reality show “L’Isola dei Famosi“, classificandosi al quarto posto. Ha poi realizzato un calendario per “Max”, ha affiancato Fabrizio Frizzi alla conduzione di “Mi fido di te” ed ha debuttato al cinema nel 2008 con “Ultimi della classe”. A partire dal 2011 ha vissuto un periodo di declino: è stata immischiata nel caso Ruby, ha cominciato ad apparire sempre più di frequente senza veli ed infine è stata protagonista di alcuni video a luci rosse. Di recente, però, sembra aver dato una svolta alla sua vita: il 21 marzo 2021 si è anche sposata con il manager Antonio Orso. (Continua dopo la foto…)

“Isola dei famosi”, un’ex naufraga si è sposata in gran segreto: location incredibile

La decisione improvvisa

La Tommasi ha preso una decisione improvvisa e alquanto inaspettata. La showgirl ha scelto di trasferirsi insieme al marito a Sharm el Sheikh, lasciando definitivamente l’Italia. La Tommasi si è trasferita in Egitto perchè il marito collabora come art director con l’Hard Rock Cafè di Nabq-Sharm El Sheikh. Al “Corriere dell’Umbria” ha spiegato: “Non solo abbiamo ritenuto il luogo adatto a noi ma anche idoneo a prospettive lavorative. Anche io ci lavoro e spesso sarò presente in veste di madrina. Per questi vari motivi abbiamo deciso di acquistare casa nel Resort Domina Coral Bay, in un compound molto bello, addirittura con piscina privata, realizzando il nostro sogno di vivere al mare e con il sole 365 giorni all’anno”. La Tommasi, però, ha ammesso che ogni tanto tornerà in Italia: “Abbiamo interessi da gestire. Infatti, da poco, a Terni è stato aperto un nostro locale di ristorazione, ‘Pokè’. Ma in Egitto ipotizziamo una nuova vita a tutti gli effetti ma, soprattutto, goderci ancor più l’amore e la felicità che ci lega”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004