Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvio Berlusconi sommerso di insulti dopo la foto con la nuova compagna. Il motivo? Occhio al dettaglio, non si nota subito

Silvio Berlusconi sommerso di insulti dopo la foto con la nuova compagna. Il motivo? Occhio al dettaglio, non si nota subito

Silvio Berlusconi sommerso di insulti dopo la foto pubblicata su Instagram insieme alla sua nuova compagna. Volete sapere per quale motivo i fan si sono accaniti nei suoi confronti? Se siete curiosi, vi consigliamo di leggere fino alla fine l’articolo. Vi sveleremo per quale motivo l’ex premier, insieme alla sua nuova compagna, è stato ricoperto di insulti. (Continua dopo la foto…)

Silvio Berlusconi, la figlia Marina non avrebbe gradito le nozze con Marta Fascina

La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

La vita sentimentale di Silvio Berlusconi è sempre stata molto movimentata. L’ex premier si è sposato per la prima volta con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, conosciuta nel 1964. Insieme a lei ha avuto due figli, Piersilvio e Marina. Il matrimonio è terminato ufficialmente nel 1985, anche se già da cinque anni il Cavaliere intratteneva una relazione con l’attrice Veronica Lario, nome d’arte di Miriam Bartolini. I due si sono sposati in seguito con rito civile ed hanno avuto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Il matrimonio è durato fino al 2012, anno in cui Berlusconi si è legato sentimentalmente a Francesca Pascale, showgirl napoletana fondatrice del club “Silvio ci manchi”. La loro storia d’amore è durata fino al 2019. Di recente, il Cavaliere si è legato sentimentalmente a Marta Antonia Fascina, deputata di Forza Italia. I due sono convolati a nozze in modo simbolico lo scorso 19 marzo 2022. (Continua dopo la foto…)

Silvio Berlusconi e Marta Fascina matrimonio “simbolico”, allarme imbucato: ecco di chi si tratta

silvio berlusconi marta fascina

Berlusconi sommerso di insulti su Instagram

Silvio Berlusconi è uno degli uomini più influenti in Italia e di conseguenza è anche molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta quasi mezzo milione di seguaci. Di recente ha pubblicato una foto insieme a Marta Fascina, che ha scatenato le critiche dei suoi fan. Lo scatto ha ottenuto più di 13 mila like, ma anche tanti commenti negativi. Volete sapere perchè la foto è finita nel ciclone? Per via dei ritocchi estetici. Secondo alcuni utenti del web, infatti, l’ex premier avrebbe messo mano alla foto. “C’è più Photoshop qui che nei lavori di un artista digitale”, ha scritto qualcuno sui social.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004