Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefania Orlando fa chiarezza sull’argomento Barbara D’Urso: cosa è successo

Stefania Orlando fa chiarezza sull’argomento Barbara D’Urso: cosa è successo

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana. Dopo aver debuttato negli anni novanta come valletta, ha ottenuto una buona popolarità in Rai conducendo diversi programmi, fra cui I fatti vostri e Il lotto alle otto. Poi è diventata un volto noto del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Mio, Stefania Orlando è tornata a parlare di un gossip che l’ha riguardata pochi mesi fa e che l’ha fatta sentire molto in imbarazzo nei confronti di Barbara D’Urso e della redazione de La Pupa e il Secchione Show. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefania Orlando fa chiarezza sull’argomento Barbara D’Urso: cosa è successo

Stefania Orlando è tornata a parlare di un gossip che l’ha riguardata pochi mesi fa e che l’ha fatta sentire molto in imbarazzo nei confronti di Barbara d’Urso e della redazione de La Pupa e il Secchione Show. Secondo le indiscrezioni, Stefania avrebbe rifiutato categoricamente di prendere parte al programma di Italia 1. La showgirl, intervistata dal settimanale Mio, ha dichiarato: “In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”. Poi ha parlato di una sua partecipazione a La Talpa. (Continua a leggere dopo la foto)

Le piacerebbe condurre “La Talpa”

Al momento Stefania Orlando è nella scuderia di Discovery: “Io retrocessa? Il contrario! È un gran passo in avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove. Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne. Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora”. Lì non ha però un contratto in esclusiva e per questo non esclude un ritorno a Mediaset. Infatti, la Orlando vorrebbe condurre La Talpa. 

Chi è Stefania Orlando, tutto sulla conduttrice televisiva: carriera e curiosità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004