Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano De Martino, arriva la conferma sulla relazione con Belen

Stefano De Martino, arriva la conferma sulla relazione con Belen

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha parlato di Belen Rodriguez. Dopo tanti scatti che li ritraggono uno accanto all’altra, arriva la conferma ufficiale da parte del ballerino: Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno insieme.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno insieme

La confessione del ballerino sulla showgirl

Negli ultimi tempi alcuni indizi social e scatti che li ritraevano insieme, hanno fatto pensare che i due fossero tornati insieme. Tantissime ormai le foto catturate dai paparazzi che li ritraevano uno accanto all’altra: i due hanno trascorso insieme il giorno di Pasqua e il ponte del Primo Maggio. Tuttavia Belen e Stefano non hanno mai detto esplicitamente di avere una relazione. Ma ora il ballerino ha deciso di confessare tutto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Di recente, i due sono anche apparsi uno accanto all’altra sul palco dell’ultima puntata de “Le Iene”, andata in onda mercoledì 25 maggio, facendo sognare il pubblico ancora una volta. “Stiamo di nuovo insieme”, ha confermato Stefano. “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Leggi anche: “Le Iene”, ospite Stefano De Martino: cosa ha detto Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno insieme: matrimonio in vista?

Dieci anni fa esatti, i due vip avevano celebrato il loro matrimonio. “Non ne sono sicuro, ma credo di sì, abbiamo divorziato”, ha detto Stefano. E sulla possibilità di sposare una seconda volta la mamma di suo figlio, che in questi anni ha avuto un’altra figlia, Luna Marì, dalla relazione con Antonino Spinalbese, ha rivelato: “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004