Home » Tagadà, rumori molesti mentre parla Matto Bassetti: imbarazzo in studio

Tagadà, rumori molesti mentre parla Matto Bassetti: imbarazzo in studio

Puntata decisamente “rumorosa” quella di Tagadà su La7. Matteo Bassetti è in collegamento con la conduttrice Tiziana Panella quando all’improvviso durante il suo intervento è successo l’impensabile. L’infettivologo del San Martino di Genova è stato interrotto mentre parlava da un forte e imbarazzante rumore in diretta. A raccontare questo insolito fatto è stato il Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Vediamo nello specifico quale suono molesto ha lasciato senza parole l’intero studio del noto programma di approfondimento di La7. (Continua a leggere dopo la foto)

Tagadà, Matto Bassetti interrotto da rumori molesti: imbarazzo in studio

Imbarazzo senza precedenti all’interno dello studio di Tagadà durante l’intervento di Matteo Bassetti. Il medico era in collegamento con la conduttrice Tiziana Panella quando durante il suo intervento è successo l’impensabile. L’infettivologo del San Martino di Genova stava esponendo le sue tesi quando all’improvviso qualcuno si è lasciato andare a un’emissione brusca e rumorosa di aria proveniente dallo stomaco. In altre parole, un rutto di dimensioni bibliche ha riempito lo studio di Tagadà.

Nonostante il suo sia stato chiarissimi, il responsabile non è ancora saltato fuori. Molto probabilmente la regia ha avuto qualche piccolo problema audio con un altro collegamento. Il suono molesto non è però giunto alle orecchie del medico, che ignaro dell’imbarazzo in studio, ha continuato a parlare senza problemi. Striscia la Notizia ha commentato ironicamente quanto accaduto durante il talk. Vanessa Incontrada ha ammesso: «C’è qualcuno che oltre a rosicchiare ha pure digerito. Simili uscite sarebbero più adatte a un altro programma…L’Aria che tira».

Qualche curiosità sul noto programma di La7

Tagadà è il programma pomeridiano di La7 condotto da Tiziana Panella. Uno spazio di approfondimento tra storie di attualità, cronaca, costume e i loro protagonisti. Il talk va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.15 alle 18 circa con l’ultimo segmento “TagaDoc” che propone una serie di documentari introdotti e commentati dai due conduttori Panella e Orsingher.

Nelle oltre due ore di messa in onda, la conduttrice Tiziana Panella intervista politici di maggioranza e opposizione, giornalisti, economisti, politologi, scrittori e grandi protagonisti della cultura italiana. Ampio spazio viene dato ai servizi, ai collegamenti in esterna e alle inchieste della redazione. Dal 2021, per celebrare i 20 anni dalla nascita di La7 e la fine del sesto ciclo di messa in onda, il programma ha conquistato la prima serata con uno speciale dal titolo “Viaggio in Italia”, con reportage e inchieste sui luoghi simbolo della pandemia di Covid.

Striscia la Notizia 2021/2022 quando inizia, conduttori, veline e inviati