Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vittorio Sgarbi a ruota libera su Chiara Ferragni: l’offesa è pesantissima

Vittorio Sgarbi a ruota libera su Chiara Ferragni: l’offesa è pesantissima

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi si scaglia contro Chiara Ferragni. In un’intervista rilasciata a Mowmag, l’esperto d’arte ha parlato della famosa modella e influencer e di suo marito: “Ha degli zatteroni schifosi. Ha un mezzo marito“. Sgarbi è un fiume in piena e le parole espresse nei confronti della coppia sono veramente pesanti. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Vittorio Sgarbi, lo scontro acceso con Mughini

Nella scorsa puntata del “Maurizio Costanzo Show”, storico programma televisivo in onda in seconda serata su Canale 5, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini sono stati protagonisti di una lite molto accesa. Già in passato i due erano arrivati alle mani in un altro programma televisivo. Anche questa volta c’è stato un accenno di rissa. Mughini, infastidito dalle parole del rivale, oltre che dalle offese pronunciate nei suoi confronti, si è alzato ed ha spintonato Sgarbi, scaraventandolo a terra. Attimi di tensione nello studio del “Maurizio Costanzo Show”, gli altri ospiti sono intervenuti per dividere i due litiganti e riportare la calma. (Continua dopo la foto…)

“Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite con Mughini

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni

In un’intervista rilasciata a Mowmag per le celebrazioni dei suoi 70 anni, Vittorio Sgarbi si è scagliato contro Chiara Ferragni e il marito Fedez. “Quella lì che si chiama Ferragni o Mer*agni” – ha esordito il critico d’arte – “Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel che fa”. Sgarbi ha poi offeso anche il marito della modella: “Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi”.

Sgarbi ha poi aggiunto: “Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinco***onito, propone delle cose per scemi”. Le sue parole sono veramente forti. Chissà se Chiara Ferragni e Fedez decideranno di intervenire nei suoi confronti, soprattutto da un punto di vista legale.

fedez chiara ferragni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor