Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alda D’Eusanio si scaglia contro il “GF Vip”: il suo commento sul caso di Marco Bellavia

News tv. Alda D’Eusanio contro il “GF Vip”: il suo commento al caso Bellavia. La settimana edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere. Il caso di “bullismo” nei confronti di Marco Bellavia ha alzato un vero e proprio polverone. In tanti si schierati a favore dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, criticando fortemente il programma e il suo padrone di casa Alfonso Signorini. Anche un’ex gieffina, Alda D’Eusanio ha voluto dire la sua sul GF Vip e su cosa nello specifico accadrebbe nel confessionale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Alda D’Eusanio intenzionata a fare causa al GFVip: ecco perchè

Alda D’Eusanio si scaglia contro il “GF Vip”: il suo commento sugli psicologi del reality

Alda D’Eusanio è tornata a parlare del GF Vip e, in particolare, degli psicologi che lavorano dietro le mura della casa. La sua esperienza nel reality fu brevissima, perchè venne squalificata per delle frasi molto forti contro il compagno della nota cantante italiana Laura Pausini. Raggiunta dal settimanale Nuovo ha parlato delle dinamiche interne alla casa più spiata d’Italia, quelle che non sono evidenti agli occhi dei telespettatori. I concorrenti infatti sono sempre in comunicazione con un gruppo di psicologi che lavorano dietro le quinte. Alda D’Eusanio non ha belle parole nei confronti degli psicologi e il loro operato nei confronti di Marco Bellavia è stato commentato così dalla nota conduttrice: “L’errore è degli psicologi che devono valutare se un concorrente è in grado di reggere la pressione delle telecamere ventiquattro ore su ventiquattro”. E secondo lei lo stesso errore venne fatto anche nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)

alfonso signorini gf vip 6

Un sfogo senza freni

Sempre alle pagine del settimanale Nuovo, Alda D’Eusanio ha detto la sua sulla questione GF Vip e psicologi: “A me la psicologa fece due domande in videochiamata, sottovalutando la mia fragilità. E, nel mio caso, si sapeva bene che ero stata in coma e che avevo avuto cinque emorragie cerebrali”. Secondo Alda D’Eusanio, l’errore degli psicologi potrebbe averle causato la fine della sua carriera. A differenza di Marco Bellavia, che ha voluto urlare al mondo i suoi problemi di fragilità e sensibilità, lei non sarebbe stata compresa da nessuno e sarebbe stata cacciata e lasciata sola a se stessa, nonostante tutto: “Per fortuna si sono scusati con Marco Bellavia per non aver capito il suo problema: io invece sono stata cacciata via come una reietta e di me non si è più parlato, come se non fossi mai esistita”.

Leggi anche –> Marco Bellavia lascia il “GF Vip 7”: l’annuncio ufficiale poco fa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure