Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 8 Gennaio 2023

News Tv“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 14 Gennaio 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv.

Cosa vedere in Tv stasera 14 Gennaio 2023

Cosa vedere in Tv stasera 14 Gennaio 2023? Su Rai 3 Corrado Augias presenta “Città segrete”

L’appuntamento con Citta Segrete è su Rai 3 a partire dalle ore 21.50. Questa sera, potrete seguire la seconda puntata di Città Segrete dedicata a New York. Questo, come tutti i programmi Rai, possono essere rivisti in qualsiasi momento in streaming on-demand sul portale Raiplay. Corrado Augias racconta New York addentrandosi nei misteri e nelle leggende di una delle metropoli più affascinanti al mondo.

Il conduttore parlerà delle meraviglie storiche e artistiche di New York ma anche delle vicende politiche che hanno portato la città a essere quella che è oggi. Augias racconterà ai telespettatori il significato nascosto che alcuni monumenti e alcuni eventi ospitati dalla città hanno avuto ed hanno per la società moderna. Ci sarà anche spazio per i grandi protagonisti di varie epoche ossia Audrey Hepburn, Frank SinatraJohn Gotti, Margaret Bourke White, Charles Chaplin, Jerome David Salinger, Philippe Petit. Si parlerà anche dei retroscena dell’uccisione di John Lennon.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis avrà il suo programma tv: canale, format e cosa c’è dietro questa scelta

Cosa vedere in Tv stasera 14 Gennaio 2023

Su Italia 1 c’è “Cattivissimo me 3”

Un divertentissimo cartone animato adatto a tutta la famiglia. Il film si potrà guardare su Italia 1 a partire dalle 21.20. Compare un nuovo personaggio in Cattivissimo Me 3: Dru, il fratello gemello di Gru. I due sono identici: tranne che per lo stile e la capigliatura. Dru porta dei lunghi capelli biondi. I due fratelli sono contenti di ritrovarsi, ma Dru è l’insieme di tutto ciò che Gru sta tentando di lasciarsi alle spalle: il gemello ha un’irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Gru vive quindi il conflitto fra la sua natura di “cattivo” e la necessità “sociale” di rimanere dalla parte dei buoni. Il protagonista ha ora una famiglia e vuole abbandonare definitivamente l’inclinazione al suo essere “cattivo”. A condire una storia familiare intensa ci stanno i minions, che rendono tutto più leggero e assolutamente divertente.

Su Netflix non perdete la serie “Vatican Girl”

Il documentario è composto da 4 episodi e racconta la storia realmente accaduta di Emanuela Orlandi, una ragazza scomparsa dal Vaticano il 22 giugno 1983. A raccontare la sparizione della ragazza è la sua famiglia, in particolare il fratello Pietro. Emanuela è scomparsa in circostanze misteriose. Subito la faccenda sembra ben più grande di quella che è. Un certo “americano”, che dice di essere il rapitore, chiama la famiglia Orlandi per proporre un accordo: io rilascio Emanuela in cambio voi rilasciate Mehmet Ali Agca”. Chi è quest’uomo? Fu il ragazzo che sparò a Giovanni Paolo II in piazza San Pietro.

Ma la storia del terrorismo internazionale non convince tutti e nel corso degli anni si indaga su altri possibili coinvolgimenti: primo fra tutti la mafia romana. Grazie alle testimonianze e alle ricerche esasperate spinte dalla famiglia che vuole una risposta, si arriva a capire che le risposte sul caso di Emanuela Orlandi le conosce il Vaticano. Una storia vera che illustra i “giochi di potere” di cui pochi hanno il coraggio di parlare.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure