Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 31 gennaio 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 31 gennaio 2023. Sapete cosa sono i Giorni della Merla? Il 29, 30 e 31 gennaio sono conosciuti come i Giorni della Merla in quanto sono i giorni più freddi dell’anno. Quest’anno la tradizione è stata rispettata. In tutta l’Italia, addirittura anche al Sud, le temperature minime sfiorano 0°. Questa sera, dunque, molti di voi resteranno a casa, al caldo, a vedere la televisione. Se non sapete su quale canale sintonizzarvi, la rubrica “Telecomando io!” vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Cosa vedere stasera in tv 31 gennaio 2023

Martedì 31 gennaio 2023, nuovo numero della rubrica “Telecomando io!”, realizzata dalla redazione di TvZap. All’interno di questa rubrica vi consigliamo cosa vedere in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento. Partiamo dalla prima scelta: il film. La redazione di TvZap per stasera vi consiglia la visione di “Fernanda Wittgens“, in onda su Rai 1 a partire dalle 21:25. Fernanda è stata la prima direttrice della Pinacoteca di Brera e tra le prime donne in Italia e in Europa a ricoprire un ruolo così prestigioso. Il suo sogno diventa realtà grazie all’incontro di Ettore Modigliani, storico direttore della Pinacoteca di Brera, che la assume prima come “operaia avventizia”, poi la nomina ispettrice.

Vi consigliamo la visione di questa splendida pellicola innanzitutto perchè si tratta di un argomento storico di estrema importanza. La vicenda di Fernanda Wittgens, inoltre, non è nota al grande pubblico e per questo motivo sarà ancora più appassionante. Il cast, infine, promette bene perchè nei panni della protagonista troviamo Matilde Gioli, una delle attrici più promettenti del cinema italiano.

Chi preferisce guardare una serie televisiva, anziché un film, la redazione di TvZap vi consiglia “Shrinking“, disponibile dal 27 gennaio su Apple Tv. La trama della serie tv ruota attorno alla storia di Jimmy Laird, un terapeuta alle prese con un grave sofferenza. La protagonista inizia a violare le barriere etiche dicendo ai suoi pazienti cosa pensa realmente, provocando enormi cambiamenti nella loro e nella propria vita. Vi consigliamo questa serie perchè riesce a intrattenere, trattando anche temi abbastanza spigolosi. Vi troverete di fronte ad un racconto intimo, ma con una vena di comicità che non vi annoierà per tutta la durata della serie televisiva. Anche in questo caso, come in “Fernanda Wittgens”, il cast promette bene: basti pensare che tra i protagonisti vi è Harrison Ford. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Stasera in tv, nuovo appuntamento con “Boomerissima”

Per chi non vuole vedere né un film né una serie televisiva, ma preferisce un programma d’intrattenimento, vi consigliamo di vedere la nuova puntata di “Boomerissima“. Alessia Marcuzzi è tornata in Rai in punta di piedi ma puntata dopo puntata sta riconquistando il suo pubblico. “Boomerissima” è uno show leggero che riesce a intrattenere il telespettatore dal primo minuto fino all’ultimo. Questa sera andrà in onda la quarta puntata e ci saranno nuove sfide tra Boomer e Millennials. Le due squadre pronte a darsi battaglia sono composte da: Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe per i boomers; Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge per i millennials.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure