Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È crollato”: Pier Silvio Berlusconi, dramma a Mediaset: la brutta notizia per lui

News tv. I risultati degli ascolti televisivi hanno rivelato un improvviso e significativo cambiamento nella situazione. La prima puntata dei Tim Music Awards, trasmessa su Rai 1, ha trionfato negli ascolti serali, catturando l’attenzione di 2.382.000 telespettatori e ottenendo uno share del 17,5%. Un successo sorprendente che ha scosso il panorama televisivo italiano.

Leggi anche: Myrta Merlino, il dramma vissuto in famiglia: cos’è successo

Leggi anche: “La sua morte…”: Myrta Merlino, choc a Pomeriggio 5

Il Grande Fratello in caduta libera

Tuttavia, la notizia più sconvolgente è stata la brusca caduta del Grande Fratello su Canale 5, che ha registrato solo 2.008.000 telespettatori e uno share del 16,1%. Un tracollo significativo rispetto all’esordio della scorsa settimana, quando lo show aveva conquistato il 23% di share e quasi tre milioni di spettatori. Questo repentino calo negli ascolti ha colpito duramente il programma di punta di Mediaset, lasciando molte domande senza risposta.

Italia 1 e le altre reti

Il terzo posto nella classifica degli ascolti è stato occupato da Italia 1 con il programma “Non Stop,” che è stato visto da 1.239.000 telespettatori, pari al 7,6% di share. Nel frattempo, Rete Quattro ha lanciato la nuova stagione di “Quarto Grado,” che ha totalizzato 997.000 telespettatori e uno share del 7,6%. Rai 2 ha proposto “N.C.I.S’,” con 847.000 telespettatori e uno share del 4,7%, seguito da “N.C.I.S. Hawai’i,” che ha conquistato 640.000 telespettatori e uno share del 4,4%. Su La7, il ritorno di “Propaganda Live” ha registrato 715.000 telespettatori e uno share del 5,9%. Rai 3, con “1985. Allarme nel Mediterraneo,” ha raccolto 370.000 telespettatori e uno share del 2,3%.

Leggi anche: Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino furiosa dietro le quinte: cos’è successo

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, brutto colpo per Myrta Merlino: cos’è successo subito dopo il suo debutto

Prime time e pre-serale

Nell’access prime time, Rai 1 ha presentato “Cinque minuti” con l’intervista di Bruno Vespa ai cantanti de Il Volo, che ha attirato l’attenzione di 3.645.000 telespettatori e ottenuto uno share del 20,5%. Canale 5 ha proposto “Paperissima Sprint Estate,” che ha raggiunto 2.592.000 telespettatori e uno share del 14,3%. Nel pre-serale, “Reazione a catena” su Rai 1 ha conquistato 3.590.000 telespettatori e uno share del 26,6%, mentre su Canale 5 “Caduta libera!” ha registrato 1.974.000 telespettatori e uno share del 15,6%.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure