Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, caos al televoto: “Annullamento della classifica”, la richiesta choc

News tv. “Annullamento della classifica”: Sanremo 2024, caos televoto. La richiesta choc – Che festival di Sanremo sarebbe stato, se non si fosse concluso con qualche polemica? La vittoria è andata ad Angelina Mango e alla sua “Noia”. Il televoto, però, come lo stesso Amadeus ha confermato in diretta, ha avuto qualche problema“Sta arrivando una quantità di televoto che mai si era verificato nei precedenti Festival di Sanremo”. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora si è visto costretto a dare la notizia dal momento che diversi spettatori hanno segnalato agli artisti in gara di non riuscire a votarli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale

Sanremo 2024, caos al televoto: “Annullamento della classifica”, la richiesta choc

Il festival di Sanremo si chiuso all’insegna di qualche malumore. Già a metà puntata Amadeus ha dovuto segnalare le difficoltà tecniche in materia di televoto: alcuni cantanti, infatti, attraverso i social, dopo aver raccolto le lamentele dei followers, avevano invitato i fan ad insistere nell’esprimere la propria preferenza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante

Leggi anche: Sanremo 2024, Renga vede la figlia con il fidanzato e la sua reazione spiazza tutti

Sanremo 2024, anomalie al televoto? L’annuncio del Codacons

Ghali, Annalisa, Geolier, solo per citare alcuni artisti in gara, hanno condiviso storie su Instagram per domandare ai loro fan di continuare a votare “fino a quando non arriva il messaggio di conferma”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure