Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, commozione per Gabriel Garko: la performance da brivido

“Ballando con le Stelle”, commozione per Gabriel Garko: la performance da brivido

News Tv. Gabriel Garko si è emozionato parlando del padre durante la puntata di ieri, venerdì 2 dicembre 2022, di Ballando con le Stelle in onda su Rai1. Era una puntata importante quella andata in onda ieri: si trattava della semifinale del programma e tutti i ballerini in gara hanno dovuto tirare fuori il meglio per dimostrare di che pasta sono fatti e aggiudicarsi la vittoria. Così ha fatto Gabriel Garko, che ha mostrato per la prima volta un lato di sé davanti al pubblico e ai giudici. Il tutto ovviamente ballando assieme alla sua compagna do avventura Giada Lini.

"Ballando con le Stelle", Gabriel Garko si commuove parlando del padre

“Ballando con le Stelle”, Gabriel Garko si commuove parlando del padre

Una puntata ricca di emozioni quella di ieri, di Ballando con le Stelle. Gabriel Garko ha dovuto affrontare una sfida non facile: si è messo di fronte ai suoi sentimenti. Nostalgia, tristezza, commozione: l’attore ha mostrato tutto durante la sua performance. Se Rosanna Banfi si è commossa parlando della madre malata di alzheimer, l’attore non è riuscito a trattenere le lacrime parlando del padre scomparso.

Gabriel Garko ha scelto di raccontare con i passi di danza il momento della perdita del padre. “Ciao papà, fai buon viaggio”. Con queste parole Gabriel Garko aveva annunciato su Instagram lo scorso anno la morte del padre Claudio Oliviero. Una scomparsa che ha lasciato nel ballerino e attore un profondo dolore per via del rapporto che lo ha sempre legato a lui. “Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto”, aveva rivelato Garko a Verissimo. Il padre non manifestava spesso affetto ma lo sosteneva in tutto, ha raccontato l’attore.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko si è raccontato a 360°: dai fan invadenti alla regola della nutella

Gabriel Garko Ballando con le Stelle padre

L’attore rende omaggio al padre a passi di danza

“Mio padre era un padre un po’ atipico, non mi ha mai detto di non fare l’attore, non mi ha mai tarpato le ali. Era quello che mi aiutava, mi dava i soldi, gli faceva piacere e di questo sono molto contento. Mi sono reso conto che aveva un profondo rispetto e stima nei miei confronti anche se non me l’ha mai detto”. Con la voce tremante dall’emozione, l’attore ha spiegato a chi avrebbe dedicato la sua performance della semifinale

Per la prima volta il ballerino e attore ha cantato, emozionando gli spettatori. Nel corso della performance poi un momento con alcuni cartelli dedicati al pubblico. “Scusa papà se quel giorno non eravamo lì con te… Dedico questo momento a tutti coloro che si sono spenti nella profonda solitudine”. L’attore ha rivelato che al momento della morte del padre lui non era presente e per questo ha voluto dedicarlo anche a tutti coloro che si sono trovati nella sua stessa situazione. È possibile rivedere qui il video della performance di Garko.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure