News Tv. Daniele Patrizia lite “GF VIP” 7. La puntata di ieri sera del “GF VIP” 7 ha lasciato parecchi strascichi. La convivenza diventa sempre più forzata e la tensione ormai è alle stelle nella casa più spiata d’Italia. Dopo la diretta si è scatenato veramente il caos con discussioni molto accese tra i vipponi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Patrizia Rossetti su tutte le furie: il duro sfogo contro Signorini
“GF VIP” 7, lite molto accesa tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti
Dopo la puntata del “Grande Fratello Vip” di ieri sera nella casa si è scatenato il caos. Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti hanno avuto una lite molto accesa. Oggetto della disputa le temutissime nomination. Daniele, infatti, non ha gradito le nomination dei suoi compagni e in cucina ha minacciato di smascherare gli altarini dei suoi coinquilini. Patrizia Rossetti è intervenuta e la discussione è immediatamente degenerata con i due che sono arrivati addirittura faccia a faccia. “Ora parlo sopra come fai te“, ha esclamato Daniele.
Dal Moro è stato immediatamente ripreso da Alberto, che ha chiesto al coinquilino di chiedere scusa a Patrizia per il tono usato. “Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia, potrebbe essere tua mamma, questo è un atteggiamento orrendo! Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio”, ha esclamato Alberto.
Daniele, però, non si è sentito minimamente in torto con i coinquilini ed ha iniziato ad attaccare anche Alberto, accusandolo di essere un bravo attore: “Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto. Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Patrizia Rossetti perde le staffe: pesante sfogo contro Wilma Goich
Anche Edoardo e Antonella ai ferri corti
Dopo la puntata di ieri del “Grande Fratello Vip“, anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, soprannominati dai fan della coppia i “Donnalisi”, sono ai ferri corti. La modella ed influencer non ha apprezzato l’atteggiamento del fidanzato nei confronti di Micol Incorvaia. La sorella di Clizia, infatti, ha usato un’espressione poco felice nei confronti di Antonella, ma secondo Edoardo non è così grave. “Se per te non è una brutta persona io ti lascio, è finita qui e non stiamo più insieme. Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso“, ha esclamato la Fiordelisi.