Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi e l’ultimatum in diretta a Romita: “O parli o lascio”

News Tv. Nel regolamento del GF Vip è specificato che è vietato nominarsi l’un l’altro così da andare tutti al televoto. Il che significa che scambiarsi semplicemente opinioni su chi mandare in nomination fa parte delle dinamiche del reality show. A ricordarlo in diretta ieri sera, giovedì 9 febbraio 2023, è stato Alfonso Signorini dopo aver trasmesso le clip che mostrano Attilio Romita accusare i suoi coinquilini di atteggiamenti simili a quelli dei mafiosi. Ne è venuto fuori uno scontro duro con Edoardo Tavassi. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Attilio Romita choc: “È un’organizzazione mafiosa”

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi e l’ultimatum in diretta a Romita: “O parli o lascio”

Attilio Romita nei giorni scorsi ha puntato il dito contro gli altri coinquilini per aver assunto durante le nomination un atteggiamento di stampo mafioso. Parole che non potevano passare inosservate e difatti, come previsto, Alfonso Signorini ha tirato fuori l’argomento. Dopo aver mostrato il video del momento dello sfogo del giornalista, il conduttore ha invitato Romita a fare espressamente i nomi dei concorrenti che secondo lui si accordano come in un’associazine di stampo mafioso. “In nome della chiarezza Attilio tu sostieni che facciano pari e dispari, allora fai i nomi“, ha detto il padrone di casa. (continua a leggere dopo le foto)

“Hai esagerato”, Signorini riprende il giornalista

Attilio Romita non li ha fatti e a quel punto Edoardo Tavassi ha minacciato di abbandonare il gioco di Canale 5: “O fai i nomi o io vado via, non me ne frega niente. Un lavoro io ce l’ho!“. Niente da fare però, il giornalista non si è lasciato andare. Il conduttore lo ha ripreso allora: “Da giornalista a giornalista hai esagerato a tirare in mezzo lo squadrismo, sono uscite infelici!”. “Questo è Attilio. Ha sempre fatto queste sparate. Non esiste alcun capo, in confessionale aveva parlato male di me, Giaele e Micol. Non dovevamo metterci d’accordo per la nomination. Con tutto il rispetto, non ho bisogno di fare una congiura contro Attilio Romita”, le parole di Tavassi. Attilio Romita si è poi scusato per quello che ha detto, dichiarando di aver usato dei termini fuori luogo, ma si è detto convinto del fatto che alcuni concorrenti stiano facendo branco nel loft di Cinecittà. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi minaccia Attilio Romita

In realtà tutti i concorrenti accusati da Attilio Romita, tra cui Giaele De Donà e Micol Incorvaia, hanno spiegato che lo hanno nominato perché ciascuno di loro si sente offeso dai suoi comportamenti e dalle sue parole. Quindi nessun tipo di complotto ai suoi danni. Dopo le scuse Romita ha appreso che, per i termini utilizzati, la famiglia Tavassi ha deciso di diffidarlo: “Devi sapere che la famiglia Tavassi ha mandato una diffida per cui devi evitare di utilizzare certe espressioni forti”. Il giornalista ha fatto ammenda: “Telefonerò alla mamma di Tavassi e le spiegherò che ero molto nervoso e ho sbagliato termini”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, l’appello di Signorini ad Antonella: “Se vuoi, puoi uscire ora”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure