Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, è bufera su Chi l’ha Visto: il gesto per gli italiani è imperdonabile

giulia tramontano fidanzato gip

NEWS TV. La vicenda di Giulia Tramontano ha scosso l’Italia, poiché la giovane ventinovenne, incinta di sette mesi, è stata vittima di un omicidio commesso dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, che l’ha colpita con due coltellate. La notizia ha attirato l’attenzione dei principali mezzi di comunicazione, in particolare della televisione. Tuttavia, la trasmissione “Chi l’ha visto?”, sempre in prima linea quando si tratta di casi simili, si è trovata al centro di una controversia che non è stata ben accolta dai telespettatori italiani.

Leggi anche: Giulia Tramontano e Liliana Resinovich, la rivelazione da brividi a Chi l’ha Visto: italiani senza parole

Leggi anche: Alberto Matano rompe il silenzio sulla suocera di Giulia Tramontano

Giulia Tramontano, è bufera su “Chi l’ha Visto”

La morte di Giulia Tramontano ha scosso profondamente il paese. La giovane donna incinta di sette mesi è stata uccisa dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, che ha inflitto due coltellate mortali. Giulia aveva scoperto la relazione di Alessandro con una collega americana. Poco prima della sua morte, si era incontrata con l’amante del fidanzato. Alessandro avrebbe dovuto partecipare all’incontro, ma invece è rimasto a casa e, secondo quanto emerso, avrebbe pianificato l’omicidio. L’uomo ha raccontato che, una volta tornata a casa, è scoppiata una nuova discussione con Giulia. Lui era in cucina e improvvisamente ha afferrato un coltello decidendo di ucciderla con due coltellate. Successivamente si è sbarazzato del corpo, nascondendolo non lontano dalla sua abitazione, dove è stato successivamente ritrovato. Alessandro è stato arrestato ed è in attesa di un verdetto da parte della giustizia.

Leggi anche: Alessandro Impagnatiello, la madre in lacrime: “È imperdonabile”

Leggi anche: Giulia Tramontano, la lettera del bambino mai nato fa venire i brividi

L’episodio del 7 giugno

Giulia Tramontano, come accennato in precedenza, era incinta di sette mesi. Stava aspettando un maschietto che avrebbe chiamato Thiago. L’uccisione di Giulia ha portato anche alla fine della vita del bambino che portava in grembo. Durante l’episodio del 7 giugno di “Chi l’ha visto?”, è stata letta una lettera indirizzata al bambino mai nato. Di solito, il programma condotto da Federica Sciarelli evita argomenti morbosi e mantiene un approccio professionale, cercando di informare il pubblico su casi di cronaca interessanti. Tuttavia, questa volta hanno deciso di leggere una lettera che ha suscitato molte polemiche. Alcuni telespettatori non hanno gradito la lettura della lettera indirizzata al bambino mai nato di Giulia Tramontano. “Scelta editoriale terribile. Potreste fare di meglio”, scrive qualcuno. “Come avete potuto pensarci, avreste potuto evitarlo”, afferma un altro. C’è chi aggiunge: “L’apertura di ‘Chi l’ha visto?’ con la lettera al bambino mai nato è vergognosa e manipolatrice”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure