
News tv. “Ho paura. Sa cosa ho visto”: Beatrice, rivelazione choc su Varrese – Ma quale tregua? “Non si fanno patti tra leoni e uomini”, diceva Achille ad Ettore nell’Iliade. Senza scomodare il noto poema omerico, possiamo dire comunque che non può esistere alcun accordo nella Casa del “Grande Fratello” tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Da sempre rivali, i due continuano a punzecchiarsi. E adesso gli autori li hanno messi uno contro l’altro, forse proprio per stuzzicarli: sono stati scelti come capitani delle due squadre della prova creatività.
Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio sui presunti amanti: fuori la verità
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi fa una rivelazione choc su Massimiliano Varrese
Nessuna tregua tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. La tensione è alle stelle e lo si era capito già durante l’ultima diretta, quando l’attore si è scagliato contro l’attrice di “Vivere”. Per i due vipponi adesso c’è un altro banco di prova: sono stati scelti dal Grande Fratello come capitani in una sfida di creatività. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, ecco chi sarà la prima naufraga scelta dagli autori
Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare la casa: cosa succede

“Grande Fratello”, altro che tregua tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
Beatrice e Massimiliano hanno dovuto girare un corto, l’attrice aveva con sé Fiordaliso, Greta, Marco, Stefano, Marco, Sergio, Vittorio e Rosy, mentre Varrese il resto della casa. E proprio sul corto la Luzzi ha criticato il collega: “Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta“. E non è finita qui…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva