Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il fiume di critiche sui social del reality dopo la vittoria di Perla: «Vergogna»

Diretta del 25 marzo, Perla Vatiero viene proclamata vincitrice del Grande Fratello

News Tv.  Perla Vatiero è stata proclamata vincitrice della 17esima edizione del “Grande Fratello Vip”. Ieri sera la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini si è conclusa con grandi festeggiamenti, ma anche con qualche polemica che si sta intensificando nelle ultime ore.

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, vince Perla Vatiero

Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica

Diretta del 25 marzo, Perla Vatiero viene proclamata vincitrice del Grande Fratello
Beatrice Luzzi

Il percorso di Perla all’interno della casa del “GF”

Perla Vatiero è entrata nel “Grande Fratello” creandosi un percorso molto diverso da quella della seconda classificata Beatrice Luzzi. La ragazza è riuscita a farsi apprezzare a intrattenere il pubblico con la sua semplicità. La sua storia di tira e molla con Mirko Brunetti è stata una dei punti salienti di questa edizione del reality tanto che alcuni avevano parlato di “strategia” per tenere vivo l’interesse. Per molti utenti, infatti, è sempre stata Beatrice la più meritevole della vittoria. L’attrice è stata spesso ritenuta l’unica capace di “tenere in piedi” il programma. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato: «Oddio, eravamo in onda!»

Perla e Beatrice

Lo scontento dei telespettatori del “Grande Fratello”

Stando ai pronostici dunque, la vittoria di Beatrice al “GF” sembrava quasi scontata, invece a sorpresa Perla Vatiero ha avuto la meglio al televoto e si è aggiudicata il primo posto. Nelle ore dopo la diretta del “Grande Fratello”, sui social si stanno accumulando grida di scontento di tantissimi telespettatori per la conclusione di questa edizione. Ecco le ragioni sotto la rivolta social che si sta scatenando sul web.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure