Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto di Maddaloni fa infuriare il pubblico: richiesta la squalifica

News tv. “Grande Fratello”, Maddaloni ha bestemmiato? La reazione del pubblico. La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando forti emozioni al pubblico da casa. Ovviamente, come sempre, non mancano alcuni scivoloni da parte dei concorrenti. In queste ore nel mirino del pubblico c’è finito Marco Maddaloni, il quale sembrerebbe aver bestemmiato. I fan del reality ne sarebbero sicuri e ora stanno già chiedendo la squalifica. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase choc di Maddaloni fa infuriare il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio rivela cosa prova davvero per Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio vuota il sacco su Beatrice: cos’è successo tra loro due

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta fa delle rivelazioni agghiaccianti: cos’è successo tra Beatrice e Vittorio

“Grande Fratello”, Maddaloni ha bestemmiato? Il video compromettente

Marco Maddaloni ha bestemmiato al Grande Fratello? Moltissimi fan, che seguono la diretta del reality, in queste ore avrebbero notato una parola di troppo durante una conversazione fra Maddaloni e Massimiliano Varrese. L’attore, indicandolo, dice fuori contesto: “Il Maddarilla, un soggetto affetto da maddarillismo“. Marco Maddaloni a questo punto avrebbe risposto: “Io non sono il Maddarilla porco ####“. L’audio ovviamente non è dei migliori e la frase è abbozzata quindi non è chiaro cosa lo sportivo dica dopo “porco”. Ma neanche a dirlo, su Twitter il suo nome è già trend topic.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure