
News Tv. Cecchi Paone intervista “Le Iene“. Nella puntata di ieri sera de “Le Iene”, è andata in onda l’intervista realizzata al famoso giornalista e al suo fidanzato. Cecchi Paone si è lasciato andare ad alcune confessioni a sorpresa, spiazzando totalmente i telespettatori. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato tali dichiarazioni. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni

“Le Iene”, l’intervista di Cecchi Paone
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene”, programma condotto su Italia 1 da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Tra i vari servizi mandati in onda spicca un’intervista realizzata ad Alessandro Cecchi Paone e al suo fidanzato. Il giornalista non si è assolutamente trattenuto, lasciandosi andare ad alcune confessioni abbastanza “scabrose”.
Cecchi Paone ha infatti parlato della sua sfera intima e in particolare del rapporto con il fidanzato. Le sue dichiarazioni hanno letteralmente spiazzato il pubblico. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. Siete curiosi di sapere che cosa ha detto il giornalista in merito al suo rapporto con il fidanzato? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Cecchi Paone, il giovane fidanzato parla e ne ha per tutti: “Dipinto in un modo che non merito”

Cecchi Paone, le dichiarazioni sul fidanzato
La storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini procede a vele spiegate. Tra i due, come testimoniato dal giornalista, c’è una fortissima passione. Cecchi Paone ha infatti rilasciato un’intervista a “Le Iene”, in cui si lascia andare ad alcune confessioni in merito alla sua sfera privata. Il giornalista ha innanzitutto rivelato che i loro rapporti sono abbastanza assidui: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita“. Il rapporto medio dura circa venti minuti e, in merito al posto più strano in cui hanno consumato, ha detto: “In barca, l’ha visto tutto il mondo“. Cecchi Paone ovviamente ironizza in merito ad un servizio fotografico apparso sul settimanale “Chi”.
L’intervista poi diventa ancora più bollente: Simone confessa di apprezzare le gambe del compagno, mentre Cecchi Paone il lato b. Poi si passa alle misure: “È lungo una media normale“, dice Simone. Cecchi Paone confessa di chiamare “bionda” nell’intimità il compagno e ammette di essere perlopiù lui a prendere l’iniziativa. Tra le altre cose confessate, i due sostengono di non avere mai finto orgasmi. La speranza, concludono, è di continuare a fare l’amore almeno una volta al giorno e di essere l’un l’altro l’ultimo partner per il resto della vita.
