News Tv. Massimo Giletti Rai. Il noto conduttore televisivo ha interrotto il rapporto lavorativo con LA7. Adesso Giletti è libero di accasarsi ovunque. Da tempo circola la notizia di un probabile ritorno in Rai. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione. Nelle ultime ore è arrivata una notizia bomba. I telespettatori sarà veramente felice. (Continua…)
Leggi anche: Massimo Giletti, tutte le curiosità sul famoso conduttore
Leggi anche: “Non è l’arena”, Massimo Giletti annuncio senza precedenti su Putin: cos’è successo
Massimo Giletti lascia LA7
Il contratto che lega Massimo Giletti a LA7 pare sia scaduto a giugno. Il conduttore lascia la rete di Urbano Cairo. La notizia era nell’aria dopo la sospensione di “Non è l’arena”, programma condotto dallo stesso Giletti. La sospensione del programma fu annunciata con una nota, nella quale la rete di Urbano Cairo ringraziò “Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. Il conduttore all’ANSA rispose: “Ognuno ha la sua versione. Non voglio aggiungere altro, non parlo, penso solo ai miei, ai 35 che lavorano con me e si ritrovano ora sbattuti fuori dopo 6 anni. Io ho le spalle larghe, penso solo a loro”. (Continua…)
Leggi anche: Massimo Giletti in vacanza, con chi l’hanno beccato
Leggi anche: Massimo Giletti ad un passo dalla Rai, per lui un programma tutto nuovo
Massimo Giletti torna in Rai?
Dopo l’addio a LA7, Massimo Giletti potrebbe tornare in Rai. Il famoso giornalista e conduttore televisivo ha iniziato la sua carriera proprio nella rete pubblica. All’inizio degli anni duemila è divenuto uno dei volti principali della Rai, conducendo il programma “L’arena”. Dopo la cancellazione del programma, Giletti decise di lasciare la rete, trasferendosi a LA7. Nella rete di Urbano Cairo ha portato il format de “L’arena”, intitolando il programma “Non è l’arena”. Adesso pare che il rapporto lavorativo con LA7 sia giunto al termine. Giletti può tornare lì dove tutto è iniziato. (Continua…)
L’indiscrezione
Stando ad un’indiscrezione lanciata dal portale Dagospia, Massimo Giletti sarebbe stato avvistato a Viale Mazzini. Il conduttore pare che abbia incontrato i vertici della Rai. Il suo ritorno nella rete pubblica potrebbe verificarsi nei prossimi giorni. Al momento, infatti, quelle che vi riportiamo sono solo indiscrezioni. Presto, però, potrebbe arrivare l’ufficialità. Il suo ritorno sarebbe molto gradito dal pubblico della rete pubblica. Giletti d’altronde è uno dei conduttori televisivi più amati del mondo dello spettacolo.