Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quarto Grado”, l’annuncio di Sebastiano Visentin su Liliana Resinovich: cosa c’è dietro la telefonata

sebastiano visentin liliana resinovich quarto grado

News Tv. Sebastiano Visentin Liliana Resinovich “Quarto Grado”. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Quarto Grado”, trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In studio è stato ospite Sebastiano Visentin, marito di Liliana Resinovich, scomparsa dalla sua abitazione e poi trovata morta nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Visentin si è lasciato andare ad un annuncio che ha spiazzato i telespettatori. (Continua…)

Leggi anche: “Quarto Grado”, l’ipotesi della cugina di Liliana Resinovich: “È morta così”

Leggi anche: Liliana Resinovich, le parole del suo amico fanno riflettere: colpo di scena nelle indagini

Liliana resinovich

Il caso Liliana Resinovich

Il caso sulla scomparsa di Liliana Resinovich ha monopolizzato per alcuni mesi l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna è scomparsa dalla sua abitazione ed è stata trovata senza vita pochi giorni dopo nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere si trovava in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La Procura ha immediatamente aperto un’inchiesta per stabilire le cause della morte e capire se si fosse trattato di suicidio o di omicidio. La prima ipotesi è stata quella di morte per soffocamento e dunque di omicidio. Le indagini si sono concentrate principalmente sul marito, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso dalle indagini, la donna avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito per intraprendere questa nuova storia d’amore. In seguito la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio, che ad oggi sembra quella più accreditata. (Continua…)

Leggi anche: “Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto

Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende

Sebastiano Visentin ospite ieri a “Quarto Grado”

Sebastiano Visentin, marito di Liliana Resinovich, è stato ospite ieri nella puntata di “Quarto Grado”, trasmissione in onda su Rete 4 e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In studio si è parlato nuovamente del caso Liliana Resinovich, ma sembra non ci siano nuove notizie da riportare. L’ipotesi più accreditata al momento sembra essere quella del suicidio. Molti, però, non credono nella versione. L’annuncio più importante è stato fatto proprio dal marito della donna. Le parole di Sebastiano Visentin hanno letteralmente spiazzato il pubblico. (Continua…)

Liliana resinovich

“Quarto Grado”, l’annuncio di Sebastiano Visentin su Liliana Resinovich

Ospite di “Quarto Grado”, Sebastian Visentin ha confessato che non crede che la moglie Liliana Resinovich se ne sia andato di sua spontanea volontà: “Non credo che si sia allontanata volontariamente. Noi ci dicevamo tutto. Sicuramente lei si destreggiava bene su internet, avrebbe saputo prenotare un viaggio ma non credo che lo abbia fatto. Le segnalazioni? Qualche settimana fa, girando per Trieste, mi sono trovato davanti una persona che era identica a lei. Camminava uguale, era vestita come lei. Poi l’ho raggiunta e non era ovviamente Liliana”. Tra lei e Claudio Sterpin pare ci sia stata una telefonata di un minuto e cinquanta, ma al momento non sappiamo cosa si siano detti. Il marito della donna a “Quarto Grado” ha detto: “Claudio abbia il coraggio di dire una volta per tutte la verità su quella telefonata con Liliana. È una supplica che faccio. Ho ancora nella mente l’immagine di quella mattina. Era venuta a svegliarmi dicendomi che la colazione era pronta ma io ero di fretta e non avevo avuto tempo di farla con lei. Io mi sono allontanato dalla porta e lei mi aveva salutato dalla finestra. Era tranquilla”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure