Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a Catena”, la grave accusa contro le Tre e Lode: cos’è successo

News tv. Reazione a Catena, la grave accusa contro le Tre e Lode: pubblico al veleno, cos’è successo – I telespettatori che seguono “Reazione a Catena“, il programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni sono numerosi. E una buona fetta di pubblico (succede quando uno show ha successo, ci si appassiona) continua a puntare il dito contro le campionesse in carica. Stiamo parlando de Le Tre e Lode, il trio tutto al femminile composto da Lauretta, Chiara e Marianna. Le tre amiche che di lavoro fanno le professoresse universitarie vengono accusate di essere delle raccomandate. Anche nel corso della puntata in onda su Rai Uno il 24 luglio non sono mancate aspre critiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio su Fabio Fazio e fa questo annuncio: di chi è la colpa

Leggi anche: Chi sostituisce Fabio Fazio? Spunta il nome del famoso conduttore di Mediaset

“Reazione a Catena”, la grave accusa contro le Tre e Lode: cos’è successo

Come riferisce «Gossip e tv» è bastato un nulla per far scatenare il caos. Durante l’Intesa Vincente c’era da indovinare la parola Tarantella. Termine che è stato beccato dopo che nella costruzione della frase si è parlato di una “danza pugliese”. Qualcuno si aspettava che la soluzione pronunciata fosse “Taranta” e invece è venuta fuori la parola esatta, “Tarantella” appunto. Sui social i ‘complottisti’ hanno dato libero sfogo alle loro teorie. Alcuni spettatori hanno tacciato le tre concorrenti di essere raccomandate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, la tremenda gaffe mette a disagio persino Marco Liorni

Leggi anche: “Italia sì” con Marco Liorni torna su Rai1: lo speciale sulla ripartenza dell’Italia

Tanti i commenti al veleno del pubblico

Accuse sconvolgenti quelle che una buona parte di pubblico ha rivolto a “Le Tre e Lode”. Tanti i tweet al veleno: “Sanno già le parole, è tutto palesemente finto“, ha cinguettato un telespettatore. E ancora: “Ce lo chiediamo anche noi come ha fatto ad indovinare Tarantella…”; “Ma le legge queste risposte o no perché la “Tarantella Pugliese” mi lascia un leggero sospetto”; “Comunque all’intesa vincente le ragazze secondo me so aiutate”. Qualcuno c’è andato giù più pesante: “Mah, indovinare tarantella è palesemente dire: siamo raccomandate o tutto già è scritto”. Non una voce isolata: “Danza della Puglia: Tarantella. Non ci credo, avrebbe dovuto dire Taranta e basta“. Insomma l’insinuazione pesante di alcuni è che le concorrenti sappiano le parole ancor prima di giocare. (continua a leggere dopo le foto)

“Reazione a Catena”, la grave accusa contro le Tre e Lode: cosa insinuano alcuni spettatori

“Gossip e Tv” hanno commentato così le assurde accuse di una fetta di pubblico: “Non è la prima volta che vengono mosse accuse sconclusionate di tale genere da alcuni telespettatori. Cosa c’è di vero? Quasi certamente quasi nulla, anzi sicuramente niente. Anche perché se davvero fossero ‘raccomandate’ e ciò fosse scoperto, la Rai avrebbe delle grane pesanti anche a livello legale. Ed è impossibile che un’azienda, tra l’altro pubblica, si metta nei pasticci per dei favoritismi per delle concorrenti di un quiz show. Fantascienza che non ha nulla di credibile”. Senza contare poi che le tre signore sono visibilmente preparate: si vede già nei giochi precedenti che le professoresse hanno alle spalle una solida cultura.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure