News Tv. Questa settimana “La vita in diretta“, famoso programma televisivo condotto da Alberto Matano su Rai 1, trasloca a Sanremo per seguire la settantatreesima edizione del Festival della canzone italiana. Nella puntata di ieri, l’inviata de “La vita in diretta“, Rosanna Cacio, si è presa un grosso spavento. La giornalista non se l’aspettava ed è stata presa di sorpresa. (Continua…)
“La vita in diretta”, grosso spavento per Rosanna Cacio
“La vita in diretta”, programma televisivo condotto da Alberto Matano su Rai 1, questa settimana va in onda eccezionalmente da Sanremo per seguire la settantatreesima edizione della kermesse musicale. La trasmissione sta dedicando ampio spazio alla manifestazione canora e seguirà passo passo la gara con l’ausilio di ospiti e di inviati.
Nella puntata di ieri pomeriggio, però, una delle inviate, Rosanna Cacio, si è presa un grosso spavento. Durante il collegamento con Alberto Matano, infatti, la giornalista è stata interrotta da un ragazzo, che ha letteralmente “rubato” l’inquadratura ed ha esclamato: “Siamo in diretta?“. (Continua dopo la foto…)
Spavento per l’inviata de “La vita in diretta” Rosanna Cacio durante il collegamento con Alberto Matano, in onda eccezionalmente dal Teatro del Casinò di Sanremo. La giornalista si trovava all’esterno del teatro e stava descrivendo l’atmosfera che si respira a poche ore dall’inizio del Festival. All’improvviso, però, un ragazzo le ha tolto l’inquadratura e si è messo suo posto, esclamando: “Siamo in diretta?“. Il ragazzo si è poi accorto che l’inviata era in difficoltà e soprattutto impallidita e l’ha subito tranquillizzata, dicendole: “Sono di Viva Rai2! Qui ci sono troppi inviati e poche notizie”.
L’inviata de “La vita in diretta” allora ha esclamato: “Che paura!“, portandosi la mano al petto e tirando un sospiro di sollievo. Rosanna Cacio poi è scoppiata a ridere, coinvolgendo anche il conduttore Alberto Matano dallo studio. Da parte sua il conduttore, nonostante il fuori programma, ha confessato ai suoi telespettatori tutta la sua felicità di essere al Teatro del Casinò di Sanremo: “Sono molto felice ed emozionato! Vorrei abbracciare tutti gli spettatori presenti qui in studio perché il pubblico mi è mancato tantissimo”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.