Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Voice”, chi è davvero Gino che sale sul palco e incanta il pubblico

News tv. “The Voice”, chi è davvero Gino che sale sul palco e incanta il pubblico – Non solo Giuseppe Roccuzzo, nella puntata di ieri, venerdì 12 aprile 2024, a «The Voice Generations» si è presentato un altro ex concorrente di «X Factor»Gino Scannapieco, che ha portato con sé anche sua figlia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, nuovo imprevisto durante la registrazione: Maria De Filippi costretta a intervenire

Leggi anche: “Amici 23”, scoppia il caos in casetta: scena da dimenticare contro Gaia

“The Voice”, chi è davvero Gino Scannapieco che sale sul palco e incanta il pubblico

Al programma «The Voice Generations» ha partecipato il 42enne napoletano Gino Scannapieco. L’uomo nella clip di presentazione ha raccontato com’è nato il suo grande amore per la musica. Passione che l’ha portato, come dicevamo, ad «X Factor» e recentemente al programma Mediaset «All Together Now». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, sabato il quarto serale: ci aspetta una novità

Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara

“The Voice”: chi è Gino Scannapieco, innamorato della musica

«A Napoli si canta sempre, mentre si cucina, mentre si fanno i servizi o si stendono i panni. Da piccolo mi svegliavo già con il pensiero di cantare, mettevo la cassetta nello stereo e iniziavo. Ho 42 anni, sono un operaio, con la passione per il canto. Io a 17 anni sognavo di fare il cantante come mestiere principale. Qui nella piazzetta Diaz ho fatto una tappa di un festival in cui ho partecipato, fu una delle esibizioni più emozionanti. Qui nella mia terra ho cantato con i brividi», le sue parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure