Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vanina”, Giorgio Marchesi racconta un retroscena scovolgente

News tv. “Vanina”, Giorgio Marchesi racconta un retroscena scovolgente. Il vicequestore Vanina Guarrasi, dopo una brillante carriera nell’antimafia, ha lasciato Palermo nel tentativo di sfuggire al passato ed al legame con i due uomini che ha amato di più: il padre poliziotto e l’ex fidanzato Paolo Malfitano, magistrato operativo nell’antimafia. La folle paura di rivivere certi traumi ha preso il sopravvento: e così ecco Vanina a Catania, nel nuovo ruolo alla Sezione Omicidi, sostenuta dalla stima di una nuova squadra di poliziotti. E dall’affetto degli amici. Questa la trama alla base della nuova serie di Canale 5 in onda questa sera 3 Aprile 2024. Giorgio Marchesi ha deciso di svelare un restroscena del set di “Vanina”. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Su Canale 5 arriva “Vanina”, una poliziotta anticonformista dal passato burrascoso

Leggi anche: “La sposa” con Serena Rossi e Giorgio Marchesi: trama, cast e episodi

Leggi anche: “La Sposa 2”, ci sarà un secondo capitolo della fortuna serie Rai? L’indiscrezione

Leggi anche: “Sarà Mike”. Fiction Rai su Bongiorno, la splendida notizia per il famoso attore

“Vanina”, Giorgio Marchesi racconta un retroscena scovolgente

Dopo il successo della prima puntata, seguita la settimana scorsa da 3.308.000 spettatori con uno share del 19,30%, torna stasera su Canale 5 la miniserie Vanina – Un vicequestore a Catania con Giusy Buscemi, tratta dai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia. La seconda puntata della miniserie, intitolata Sabbia nera, si apre con un nuovo caso per il vicequestore Vanina Guarrasi mentre i conti col suo passato sono tutt’altro che chiusi. La sabbia nera dell’Etna sommerge la città di Catania e Vanina si trova a dover fare i conti con la fine della sua storia con Paolo Malfitano, magistrato operativo nell’antimafia a Palermo.

Un corpo riaffiorato dal passato, intanto, reclama le attenzioni della squadra mobile: si tratta di Maria Cutò, una prostituta morta cinquant’anni prima, come anche Gaetano, l’uomo con cui sarebbe dovuta fuggire, forse ucciso dalla mafia. Ma qual è la verità? E cosa nasconde Teresa, l’anziana moglie di Gaetano, l’unica ancora in vita? Vanina e la sua squadra, con l’aiuto di Biagio Patanè, memoria storica della mobile, porteranno alla luce segreti e passioni solo in apparenza sepolti dal tempo. Nel frattempo, Giorgio Marchesi, che copre il ruolo di Paolo Malfitano, ha deciso di svelare un restroscena del set di “Vanina”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure