Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano, l’annuncio improvviso scatena una bufera

Adriano Celentano ormai lo conosciamo tutti. Ultimamente compare sempre meno in televisione, se non mai. Sui social, invece, si firma come “L’inesistente”. Il suo account, però, ha la sua foto e tutti sanno che quei pensieri escono dalla sua mente. Proprio sui social, Celentano nelle ultime ore ha pubblicato un annuncio improvviso destinato sicuramente a far discutere. (Continua dopo la foto…)

“Una grave malattia”. Adriano Celentano, il dramma che ha colpito lui e la sua famiglia

La carriera di Adriano Celentano

Adriano Celentano è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, ma anche uno dei più discussi. Nel corso della sua carriera alcune esternazioni ed atteggiamenti hanno fatto molto discutere. Egli, d’altronde, è uno showman. È soprannominato Il Molleggiato per via del suo peculiare modo di ballare ed è considerato uno dei pilastri della musica leggera italiana. La sua fama ovviamente non si esaurisce in Italia, ma valica i confini e arriva all’estero. I suoi brani più famosi sono “24mila baci”, “Azzurro“, “Il ragazzo della via Gluck”, “L’emozione non ha voce” e tantissimi altri ancora. Ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo, vincendo la manifestazione canora nel 1970 con “Chi non lavora non fa l’amore” in coppia con la moglie Claudia Mori. Oltre ad essere uno stimato cantautore, è anche attore e regista. Ha recitato in circa 40 film ed è stato protagonista anche nel piccolo schermo, conducendo alcuni show televisivi. (Continua dopo la foto…)

Adriano Celentano su Instagram si scaglia contro i conduttori Tv

L’annuncio improvviso sui social

Attraverso l’account de “L’inesistente”, Adriano Celentano ha espresso la sua preferenza in merito alle prossime elezioni politiche, che si terranno il 25 settembre 2022. Il cantautore ha scritto sui social: “Mi sembra d’aver capito che Draghi, nonostante gli appelli giunti da ogni parte del mondo per un suo ritorno al governo, proprio non ne voglia sapere… Ma io lo voto lo stesso”. Celentano, dunque, è dalla parte del premier uscente e non è la prima volta che lo supporta pubblicamente. Nell’aprile 2021, commentando con la moglie Claudia Mori l’episodio che vide il presidente turco Erdogan relegare a un divano la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, il cantante applaudì il gesto del presidente del Consiglio che condannò quell’episodio: “Le scuse questa volta non bastano più ma intanto fatele a tutte le donne”, le parole di Mori, “Donne che non dimenticheranno questo Volgare affronto internazionale! Donne che non dimenticheranno il franco intervento di Mario Draghi che non ha esistato a condannare un gesto così dispregiativo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure