Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’amato cantante è morto a 33 anni: aveva un tumore al cervello

L’amato cantante è morto a 33 anni: aveva un tumore al cervello

Lutto nel mondo della musica: il famoso cantante è morto all’età di 33 anni. Ha lottato a lungo contro un tumore al cervello, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. L’artista non ce l’ha fatta e si è spento proprio nelle ultime ore. L’annuncio della sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Nell’ambiente artistico era molto stimato. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. (Continua dopo la foto…)

lutto musica

Il cantante è morto a 33 anni per un tumore al cervello

Il mondo della musica colpito da un grave lutto. Nelle ultime ore, infatti, è arrivato un annuncio straziante: il famoso cantante, molto amato dal pubblico, è morto all’età di 33 anni. L’artista lottava da circa due anni contro un tumore al cervello, ma alla fine non ce l’ha fatta. La malattia ha avuto la meglio, ma a lui resterà la soddisfazione di aver combattuto con le unghie e con i denti. Per i parenti e gli amici sarà per sempre un esempio.

Il triste annuncio ha provocato un forte sgomento nell’ambiente artistico. Nessuno infatti si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Il cantante era molto stimato dai suoi colleghi e amatissimo dal pubblico. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. (Continua dopo la foto…)

Mondo del calcio in lutto, è morto Miguel Van Damme: era malato di leucemia

È morto il cavalier Fioretti, lutto a San Giorgio a Cremano

si è spento

Morto Tom Parker dei The Wanted

Tom Parker, cantante della boy-band inglese The Wanted, è morto dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello. L’annuncio ha lasciato senza parole l’intero ambiente artistico. Parker lascia la moglie e due figli. Kelsey Parker, moglie dell’artista, ha scritto su Instagram: “I nostri cuori sono a pezzi. Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare una vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energetica. Siamo davvero grati per tutto l’amore e il sostegno e chiediamo di essere tutti uniti nell’assicurarci che la luce di Tom continui a risplendere per i suoi bellissimi figli. Grazie a tutti quelli che l’hanno sostenuto, ha combattuto fino all’ultimo. Sono fiera di te per sempre”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor