Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lasciate l’Ikea immediatamente”: ambulanze e vigili in arrivo, cosa sta succedendo

Panico in una sede dell’Ikea: “Lasciate immediatamente“. Le ambulanze e i vigili sono in arrivo. I clienti e gli addetti ai lavori costretti ad abbandonare il luogo. In questo articolo vi spieghiamo cosa sta succedendo nelle ultime ore. (Continua dopo la foto…)

ikea

“Lasciate l’Ikea immediatamente”

Mille persone sono state evacuate tra dipendenti e clienti in una sede dell’azienda Ikea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri e agli operatori sanitari del 118. Ben quattro ambulanze sono giunge sul luogo per prestare soccorso alle persone evacuate. Stando alle prime notizie riportate da Fanpage.it, ci sarebbero diverse persone con sintomi plurimi. Il personale adesso starebbe valutando il loro quadro clinico. I carabinieri di Corsico stanno cercando di capire cos’è successo ed in seguito individuare il responsabile. (Continua dopo la foto…)

Falconara, notte da incubo per un’anziana signora: “È successo mentre dormivo”

La probabile causa

Circa mille persone sono state evacuate questa mattina, verso le 12:40, dall’Ikea di Corsico, comune di Milano. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e ben quattro ambulanze. Stando a quanto spiegato dai vigili del fuoco, sembrerebbe che qualcuno abbia spruzzato dello spray al peperoncino nei locali del ristorante. Questo avrebbe fatto scattare l’allarme. Il personale ha dunque provveduto immediatamente a fare evacuare tutti i presenti, circa mille persone tra clienti e addetti ai lavori. I primi ad essere stati allontanati sarebbero stati i bambini, presenti nelle sale giochi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure