Home » Se hai la lettera M sul palmo della mano sei una persona speciale: cosa significa

Se hai la lettera M sul palmo della mano sei una persona speciale: cosa significa

Ci hai mai fatto caso se sul palmo della tua mano hai la lettera “M”. Essa si può formare attraverso l’intersezione delle grandi linee del cuore, della testa e della vita. Se ce l’hai sei sicuramente una persona speciale. In questo articolo vi spieghiamo cosa significa che sul palmo della mano presenti questa lettera dell’alfabeto. (Continua dopo la foto…)

lettera m palmo mano

La lettera M sul palmo della mano

Credi nella chiromanzia? È una forma di divinazione di natura paranormale che descriverebbe la personalità di un individuo e ne prevedrebbe il destino attraverso lo studio del palmo della sua mano. La chiromanzia è diffusa in tutto il mondo ed è anche conosciuta come lettura della mano. Chi la pratica è chiamato chiromante. Universalmente è considerata una pseudoscienza e si divide in due discipline principali: la chirologia, che si occupa dello studio delle linee e dei monti del palmo, e la chirognomia, che si occupa dello studio della forma della mano. Ci sono tre linee principali che i chiromanti leggono e a cui danno interpretazioni: la linea del cuore, della testa, della vita e la linea simiana. Quest’ultima si forma quando coincidono le linee del cuore e della testa. Tale linea si trova principalmente nelle persone portatori di down, ma raramente anche in persone sane. In quest’ultimo caso viene considerato come un segno molto fortunato.

Quando invece si intersecano la linea della testa, del cuore e della vita si forma una lettera “M” sul palmo della mano. Cosa significa in questo caso? Sicuramente ci troviamo di fronte ad una persona speciale, perchè possiede un dono. Ma volete sapere di quale dono si tratta? (Continua dopo la foto…)

Scopre il tradimento della moglie tramite un applicazione e finisce in tribunale

Il significato

Quando sul palmo della mano si intersecano la linea della testa, del cuore e della vita si forma una lettera “M”. Se ce l’hai anche tu sei sicuramente una persona speciale. Vuoi sapere il motivo? Chi è caratterizzato da questo tratto somatico ha una grande intuizione, oltre che grande perspicacia e soprattutto intelligenza brillante. Chi ha la lettera “M” sulla mano possiede un dono: capire se la persona che ha davanti sta mentendo. La persona che possiede questa caratteristica, inoltre, mente poco e odia essere preso in giro. È dotato inoltre di grande intraprendenza ed è un osso duro.

Tale tratto è maggiormente spiccato nelle donne che negli uomini, ma è un tratto che caratterizza fortemente entrambi. Chi possiede la lettera “M” sulla mano è un ottimo partner, sia in campo lavorativo che affettivo. Questo spiccato intuito, infatti, rende la persona poco ingannabile, in quanto essa riesce a comprendere subito chi vuole in qualche modo raggirarlo. Le persone che posseggono questo trattato intervengono in prima persona sulla loro vita, vivendola da protagonisti assoluti.